GF vip, chi è la sorella gemella di Jo Squillo

La gieffina Jo Squillo ha una sorella gemella. Non tutti sanno che oltre a somigliarle molto è il suo punto di riferimento. Scopriamo qualcosa in più su Paola Coletti.

Jo Squillo, la sorella Paola è il suo punto di riferimento

Il Grande Fratello Vip sta ricevendo consensi e plausi, tutto merito del cast che anche quest’anno è dir poco formidabile. Tra le protagoniste femminili, Jo Squillo è di certo una delle più apprezzate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Cantante e conduttrice, la bellissima Jo ha un carattere forte e deciso, una personalità incisiva che ha saputo farsi notare immediatamente tra i tanti concorrenti del programma. Amata anche per la sua incredibile capacità di affrontare tematiche delicate, Jo parla poco della sua vita privata.

Non tutti sanno infatti che ha una sorella gemella. Il suo nome è Paola e sono molto legate. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo per Storie Italiane, Jo si è lasciata andare al racconto di particolare della sua vita e non poteva mancare il riferimento a sua sorella.

 

Grande Fratello Vip, chi è Paola Coletti, sorella di Jo

Paola Coletti, sorella gemella di Jo ha sempre sostenuto la gieffina nella vita. Sono inseparabili, complici, il loro rapporto è speciale ed hanno una somiglianza impressionante. “Mia sorella è bellissima. È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra. Le voglio tanto bene”. Poi ha aggiunto: “Faccio fatica a riconoscermi nelle foto, siamo uguali”.

Le due sorelle hanno attraversato un momento molto delicato in famiglia. Quando infatti la loro mamma si è ammalata, Paola e Jo hanno contato l’una sull’altra. “Mia mamma aveva una malattia neurodegenerativa. Io e mia sorella eravamo da sole, poi abbiamo preso delle persone”.

 

Impostazioni privacy