Gemma Galgani legge la chat sbagliata: la dama sotto choc

Capitano tutte a lei. Gemma Galgani non trova pace all’interno dello studio di Uomini e Donne. Questa volta, un cavaliere l’ha fatta proprio grossa. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, il cavaliere sbaglia ad inviare il messaggio, Gemma è senza parole

Gemma Galgani è la protagonista anche di questa triste vicenda. Sembra proprio che il momento no per la dama continui e che non accenni a passare. Un cavaliere infatti le ha inviato un sms per sbaglio, il contenuto era chiaramente rivolto a lei e non era di certo edificante.

Si tratta di Pierluigi, il cavaliere le ha inviato un messaggio che era chiaramente destinato ad un’altra persona. Il contenuto, recitava: “Ca**o, la Gemma mi vuole venerdì pomeriggio“, a seguire una schiera di emoticon piangenti.

Il cavaliere si è giustificato, dicendo che il messaggio era per sua figlia, ma Gemma non gli ha creduto. Nonostante le sua titubanza è comunque uscita con lui, ma la scintilla non è scoccata. Gemma si è detta delusa dall’incontro, anche perchè a suo dire il cavaliere si sarebbe presentato in maniera non adeguata.

Anche per Pierluigi, l’uscita non è andata a buon fine, tra i due insomma non è scoppiato l’amore. Anzi, la loro conoscenza è terminata praticamente subito, le incompatibilità sono emerse immediatamente e così entrambi hanno deciso di salutarsi.

Trono Over, Gemma riuscirà a trovare l’amore?

Per Gemma non è un buon momento, la dama non riesce a trovare qualcuno che la ami quanto lei desideri. La Galgani nella speranza di trovare un uomo con cui trascorrere la vita è anche ricorsa alla chirurgia estetica, ma nonostante il risultato sia meraviglioso non ha ancora fatto breccia nel cuore di nessun cavaliere.

LEGGI ANCHE -> “Come il suo papà”, Carlotta Mantovan, la tenera foto della figlia Stella Frizzi commuove Instagram

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo da censura, spacco vertiginoso | La cantante osa e il fidanzato commenta così

La Galgani comunque non demorde e spera con tutta se stessa di poter un giorno incontrare un uomo con cui vivere una relazione passionale e romantica che la faccia sognare. Chissà se alla fine della stagione in corso, riuscirà a realizzare il suo sogno di amore.

 

Impostazioni privacy