Francesca Fioretti, la nuova vita dopo il dolore: cosa fa oggi

Ex concorrente del Grande Fratello, modella e influencer di successo Francesca Fioretti è balzata all’interesse della cronaca dopo la morte improvvisa del compagno Davide Astori, capitano della Fiorentina. I due erano una coppia affiatata e genitori di una bellissima bambina poi il destino è stato avverso nei loro confronti e contro ogni previsione Francesca ha dovuto affrontare un lutto di cui ha sempre preferito parlare poco.

francesca-fioretti solonotizie24

Francesca Fioretti: “Bastava un esame in più per salvarlo”

Oggi che il processo su Davide si è concluso Francesca sta provando a guardare avanti, insieme alla figlia. Molto attiva anche sui social l’ex gieffina ha un profilo social molto seguito, Francesca condivide momenti della sua quotidianità in particolare quelli che trascorre con la figlia Vittoria: dalle giornate a casa alle vacanze mamma e figlia appaiono serene. Nei mesi scorsi la Fioretti ha celebrato l’uscita del suo libro IO SONO PIÙ AMORE, un testo intenso che il pubblico ha apprezzato sin da subito: le vendite sono andate sold out in pochi giorni.

Subito dopo la fine del processo riguardo la morte di Davide Astori Francesca si è detta soddisfatta della sentenza che ha riconosciuto la responsabilità del consulente sportivo della Fiorentina Giorgio Galanti. Il medico è stato condannato anche ad un esiguo risarcimento e ad un anno di reclusione. La Fioretti ha avuto la conferma che con un’esame in più Davide si sarebbe potuto salvare: “È stata riconosciuta una responsabilità medica perché dai risultati dell’elettrocardiogramma Davide doveva essere sottoposto a un banale holter, che non è mai stato fatto.”

Francesca Fioretti fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Francesca Fioretti innamorata dopo Davide Astori | Paparazzata con Kolarov

Francesca Fioretti oggi: “La nuova costante è mia figlia Vittoria”

Francesca Fioretti non nega quanto le manca Davide, ma ha capito che la sua priorità è la figlia Vittoria unica costante della sua vita: “La vita di prima non c’è più, la nuova costante è mia figlia, che mi ha tenuta sempre salda alla realtà.”

LEGGI ANCHE ->Morte Davide Astori, Francesca Fioretti: “Sono stata in silenzio, ma ora è il momento della verità

L’ex gieffina ha anche rivelato la verità alla bambina sulla morte del padre, ma aveva solo due anni oggi che è più grande desidera conoscere di più su quello che accaduto:Oggi Vittoria è felice e viviamo questa mancanza come una cosa normale nella nostra vita. Io e Davide ci siamo amati tanto, abbiamo costruito una famiglia al di là di contratti e cerimonie.” 

 

Impostazioni privacy