Francesca Fioretti innamorata dopo Davide Astori | Paparazzata con Kolarov

Francesca Fioretti Kolarov - Solonotizie24
Francesca Fioretti Kolarov – Solonotizie24

Francesca Fioretti è balzata alle pagine della cronaca rosa dopo la morte del compagno Davide Astori, avvenuta tre anni fa in un hotel di Udine. La donna dopo tanto dolore sembrerebbe aver trovato il sorriso insieme a un altro calciatore, ovvero Alekasandar Kolarov.

Sono stati anni difficili quelli vissuti da Francesca Fioretti dopo la morte di Davide Astori, i tifosi del calciatore ricordano ancora il volto rigato dalle lacrime della giovane modella incredula di ciò che stesse succedendo attorno a lei.

Dopo il lutto, la Fioretti si è stretta ancora di più nel silenzio dato che l’unico interesse dalla donna in quel preciso momento era il bene della figlia Vittoria nata due anni prima che Astori venisse a mancare tragicamente nel sonno, con il dubbio costante della famiglia la quale crede ancora che Davide Astori si sarebbe potuto salvare, portando il caso in tribunale.

Francesca Fioretti Kolarov - Solonotizie24
Francesca Fioretti Kolarov – Solonotizie24

Francesca Fioretti, la nuova vita

Dire addio alla persona che amiamo non è mai facile, soprattutto quando hai ancora tanti progetti da realizzare e quando la vita insieme è appena cominciata. A rendere tutto più difficile per Francesca Fioretti è stato sapere che Davide Astori è andato via nel sonno, e che forse si sarebbe potuto salvare se solo il suo problema cardiaco fosse stato diagnosticato per tempo.

Nel corso di queste ore, inoltre, la Fioretti è intervenuta per la prima volta in merito al processo in atto, durante il quale i superconsulenti nominati dal gup del Tribunale di Firenze hanno dichiarato che la morte di Astori era comunque inevitabile.

Francesca Fioretti Kolarov - Solonotizie24
Francesca Fioretti Kolarov – Solonotizie24

Il dolore per una perdita come questa rimane nel cuore, ma la vita va avanti e a quanto pare per Francesca Fioretti è anche giusto il momento di tornare a sorridere e aprire il proprio cuore a un nuovo amore.

Le foto con Alekesandar Kolarov

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo anche la pubblicazione di alcuni scatti inediti nel nuovo numero del settimanale Chi, nel quale è possibile vedere Francesca Fioretti insieme durante un’uscita che sembrerebbe essere romantica tra effusione e gesti d’affetto.

LEGGI ANCHE -> Lutto al Grande Fratello Vip | Morto il fratello di un concorrente

LEGGI ANCHE -> Morte Davide Astori, Francesca Fioretti: “Sono stata in silenzio, ma ora è il momento della verità”

Francesca Fioretti Kolarov - Solonotizie24
Francesca Fioretti Kolarov – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal settimanale Chi, Francesca Fioretti e Alekasandar Kolarov dopo aver trascorso insieme il pomeriggio si sarebbero salutati dandosi un bacio appassionato… Le foto in questione, inoltre, lasciano intendere come l’attuale difensore dell’Inter possa aver detto addio a quella che da tempo era la moglie Vesna, insieme alla quale ha avuto due figli durante il loro matrimoni.

Impostazioni privacy