Belen Rodriguez già in crisi con Antonino ? Tremano i fan

Guai in paradiso per Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese? A lasciare senza parole il web è stata la confessione che l’hair stylist ha rilasciato sui social circa la convivenza con la showgirl argentina.

Belen crisi Antonino - Solonotizie24
Belen crisi Antonino – Solonotizie24

Nel corso dell’ultimo anno la vita di Antonino Spinalbese e quella di Belen Rodriguez è cambiata radicalmente, avvolti da una grande emozione che in men che non si dica è diventata poi un bellissimo amore. L’apice della felicità per la coppia è arrivato con la nascita della piccola Luna Marie, ma una dichiarazione rilasciata da Spinalbese ha innescato il gossip.

Cosa sta succedendo, dunque, in queste ultime settimane in casa Rodriguez – Spinalbese?

“Ha perso completamente la testa”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno vivendo una nuova fase della loro relazione d’amore in veste di neo genitori, condividendo i momenti più belli così anche al popolo del web che in questi mesi ha seguito con attenzione il racconto quotidiano della loro vita.

Belen crisi Antonino - Solonotizie24
Belen crisi Antonino – Solonotizie24

In particolar modo, a raccontare questa nuova fase della loro vita di coppia è stata la stessa Rodriguez che ospite di Verissimo avevo dichiarato: “Ha perso completamente la testa in tutti i sensi. Ama follemente Luna Marie ed è un padre spettacolare, assolutamente presente. A volte si sveglia più lui di notte, di quanto non lo faccia io. È veramente bravo”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Over, qual è la verità su Ida Platano e Marcello? | “Lui fuori ha…”

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi età, Pieraccioni, tradimento, malattia, stipendio, studi, Gf: tutto sull’attrice

Belen e Antonino già in crisi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, questo è il nuovo rumors lanciato in queste ore su Belen e Antonino. Il gossip in questione è arrivato dopo la seguente dichiarazione che l’hair stylist ha rilasciato sulla paternità: “Dalle Storie che faccio sembra che Luna dorma sempre. Non è così. Il fatto è che riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme perché di base fa la pazza, dalla mattina alla sera. Più la sera”.

Belen crisi Antonino - Solonotizie24
Belen crisi Antonino – Solonotizie24

Il gossip in questione, comunque sia, non trova la sua reale conferma dato che a giudicare dalla pubblicazione delle varie IG Stories condivise da Belen e Antonino un’ipotetica crisi tra loro è assolutamente inesistente.

Impostazioni privacy