Ballando con le stelle, è già show: scoppia l’amore dietro le quinte, chi sono

Tutto pronto in casa Rai in vista della nuova stagione di Ballando con le Stelle, qui dove i concorrenti sono già in trepidante attesa di scendere in pista, mettersi in gioco e raccontarsi sotto una veste diversa… e se il programma avesse già fatto da galeotto a un nuovo amore nato in sala prove?

Ballando con le Stelle nuova coppia - Solonotizie24
Ballando con le Stelle nuova coppia – Solonotizie24

Nel corso degli anni di messa in onda il programma di Ballando con le Stelle è stato galeotto per numerose storie d’amore tra maestri di ballo e allievi, e non solo. A oggi, una delle relazioni più belle nate in sala prove vede come protagonisti indiscussi (e innamoratissimi) Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che, nel tempo, hanno dato vita alla loro bellissima famiglia insieme all’arrivo delle due figlie. Nel 2020, invece, protagonista del gossip italiano è stata la coppia di Ballando con le Stelle e formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, uniti semplicemente da una bellissima amicizia.

A tenere banco nel gossip oggi, però, troviamo un nuovo gossip che riguarda un presunto amore nato dietro le quine dello show… scopriamo insieme di chi si tratta.

Cupido sbarca a Ballando con le Stelle?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in casa Rai è tutto pronto per la messa in onda della nuova stagione del programma di Ballando con le Stelle… ma per lo show si parla già di gossip e amore dietro le quinte.

Secondo quanto reso noto dal settimanale Gente sembrerebbe che tra due protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci sia nato già un bellissimo sentimento.

Ballando con le Stelle nuova coppia - Solonotizie24
Ballando con le Stelle nuova coppia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, com’era la velina Shaila prima del ritocchino: la foto

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton in terapia : “Era in un ospedale psichiatrico”

Andrea Iannone si innamora a Ballando?

I riflettori del gossip italiano in queste ore sono concentrati su Andrea Iannone e il percorso che il motociclista vuole realizzare nel programma di Ballando con le Stelle… qui dove potrebbe anche aver incontrato l’amore.

Il settimanale Gente, come ripreso anche da Gossip e TV, ha paparazzato insieme all’uscita degli studi di casa Rai Andrea Iannone e la sua maestra di ballo Lucrezia Lando, tornata single dopo la relazione Marco De Angelis. La coppia dello show, dunque, è stata avvisata in atteggiamenti molto intimi e soprattutto molto affiati lasciando intendere come tra loro possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia…

Ballando con le Stelle nuova coppia - Solonotizie24
Ballando con le Stelle nuova coppia – Solonotizie24

Possibile che, dopo Belen e Giulia De Lellis, l’amore per Andrea Iannone sia arrivato insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando?

Impostazioni privacy