Trono over, ricordate Nicola ex di Gemma? Eccolo oggi tutto muscoli su Instagram

Ricordate Nicola Vivarelli, il giovanissimo cavaliere che ha frequentato Gemma Galgani? Bene, non è più parte del programma, ma continua ad essere una star sui social, complici i suoi scatti al cardiopalmo.

Uomini e Donne, l’ex di Gemma si mostra così

Uomini e Donne continua a mietere un consenso dopo l’altro. Nonostante infatti siano trascorsi decenni dalla messa in onda della prima puntata, il dating show di Canale 5 si conferma ancora una volta uno dei più amati dai telespettatori.

Tutto merito dei protagonisti certo, ma soprattutto di Queen Mari e della grande squadra che lavora con lei che è in grado di adeguarsi ai “tempi” e di cambiare quando è necessario, presentando così un format la cui formula è fedele a se stessa ma anche innovativa.

La stagione in corso è quindi partita col botto, e va detto senza mezzi termini che a tenere alto lo share è soprattutto l’interesse che il pubblico nutre nei confronti di Lady Galgani e delle sue tormentate questioni di cuore.

I telespettatori che seguono il dating show da tempo, sanno che Gemma è alla ricerca dell’amore ormai da anni, e ricordano bene le sue disavventure sentimentali. La storia di Gemma che più ha fatto discutere il pubblico è stata quella che la dama ha intrecciato con Nicola Vivarelli, il giovane cavaliere che ai tempi aveva solo 26 anni.

La loro conoscenza è stata molto chiacchierata a causa della differenza di età, e perchè in tanti hanno azzardato l’ipotesi che il cavaliere si fosse avvicinato a Gemma per ottenere visibilità e null’altro.

Trono Over, Nicola Vivarelli tutto muscoli su Instagram

Nicola ha sempre smentito le accuse dicendosi attratto dall’eleganza di Gemma, di fatto la loro conoscenza non si è mai tramutata in qualcosa i più, ma nella scorsa edizione sembrava fosse nata una bella e salda amicizia.

Non sappiamo se Gemma e Nicola si sentano ancora, ma a guardare le foto del cavaliere si può di certo affermare che sia in splendida forma. Questo scatto ha fatto il giro della rete, Nicola ha sfoggiato un fisico definito e scolpito, e i suoi followers hanno molto apprezzato.

Impostazioni privacy