Striscia la Notizia, sapete chi è l’ex della velina bruna? Allievo di Amici

Giulia Pelagatti, la bella Velina bruna di ‘Striscia la Notizia’, è stata in passato fidanzata con un personaggio noto. Sapete chi è?

La Pelagatti ha sicuramente raggiunto una maggiore popolarità grazie alla sua partecipazione, in qualità di velina, al noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. La giovanissima non è però completamente sconosciuta al piccolo schermo: è infatti stata in passato un’allieva del talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Sapete con chi è stata fidanzata la bellissima? Era anche lui allievo del programma.

Chi è l’ex di Giulia Pelagatti: svelato il nome

La giovane Velina è sempre stata molto riservata: per questo, non si hanno molte informazioni sulla sua attuale vita sentimentale. Nonostante questo, si sa però qualcosa sul suo passato amoroso.

Nel periodo in cui frequentava la Scuola di ‘Amici‘, è stata fidanzata con un suo collega e allievo del talent. Il giovane le conquistò letteralmente il cuore, e i due erano davvero innamorati: sapete di chi si tratta? Il suo nome è Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto con il nomignolo di Riki.

Nel 2017, dopo la loro uscita dal talent, Giulia fece pubblicare anche una sua lettera sul settimanale ‘DiPiù‘. “Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto“, recitavano le sue parole, “mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore“.

In seguito, i due si sono lasciati ma non sono mai stati svelati completamente i motivi della loro rottura. Non si sa inoltre se attualmente Giulia sia fidanzata con un’altra persona o se sia single.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, com’era la velina Shaila prima del ritocchino: la foto

La biografia di Giulia Pelagatti

Nata a Prato nel 1999, Giulia si è diplomata presso il liceo delle Scienze Umane ‘G. Rodari’ e poi ha cominciato a seguire vari corsi e stage di danza in tutto il mondo. Inizia poi a gareggiare con la Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) e, nel 2016, riesce ad entrare nel noto talent ‘Amici‘ ma non vincendo la competizione.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada confessione a Striscia La Notizia: “Ho rifatto…”

In seguito, prende parte al programma ‘Colorado‘ entrando nel suo corpo ballo. Ha inoltre vinto una borsa di studio per il Conservatory of Dance of Phoenix. Nel mese di settembre 2021, è invece diventata la velina mora di ‘Striscia la Notizia‘ insieme alla bionda Talisa Ravagnani.

Impostazioni privacy