Era Lorelai in Una mamma per amica | Oggi a 53 anni è ingrassata e la chirurgia l’ha…

Ricordate tutti la bella e brava Lauren Graham, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Lorelai in un ‘Una mamma per amica’?

Nata nel 1967, la Graham ha sin da bambina una grande passione per la recitazione. Inizialmente, si cimenta in alcuni spot pubblicitari e in alcune serie televisive (che non hanno avuto molto successo). La donna ha però raggiunto la notorietà proprio grazie a ‘Una mamma per amica‘, grazie al quale riuscirà a ricevere una candidatura al Golden Globe come migliore attrice protagonista. Siete curiosi di sapere com’è diventata oggi l’attrice?

Lauren Graham oggi: diversa ma sempre bellissima

La Graham ha oggi 53 anni e porta sempre i suoi soliti capelli lunghi e scuri: se si guarda però meglio il suo volto, si nota come l’attrice sia un po’ ingrassata rispetto a molti anni fa, quando appariva nel piccolo schermo per interpretare Lorelai in ‘Una mamma per amica‘.

Nonostante questo, la Graham è comunque rimasta la stessa persona di un tempo: il suo inimitabile sorriso continua a conquistare numerosi cuori, come anche i suoi magnetici occhi azzurri. Insomma, Lauren è sicuramente una donna sempre più forte e solare.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna si sarebbe sottoposta a qualche ritocco chirurgico, ma non c’è mai stata alcuna conferma a riguardo. Anzi, il volto della Graham sembra naturalissimo e tipico di una donna della sua età. Nonostante tutto, la sua esperienza in ‘Una mamma per amica‘ l’ha fatta diventare una delle attrici più amate del piccolo schermo, e ha anche lasciato un segno indelebile in milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Leggi anche —-> Suor Cristina, da The Voice alla nuova vita: che fine ha fatto e com’è oggi

Lauren Graham in ‘Una mamma per amica’: che ricordi!

La sua bellezza acqua e sapone ha sicuramente fatto subito breccia nei cuori di moltissimi fans, che non hanno potuto fare a meno (per tanti e lunghi anni) di seguire con enorme affetto la nota serie tv.

Leggi anche —-> Chiara Giordano che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova: eccola oggi

In ‘Una mamma per amica‘, Lauren interpretava infatti mamma Lorelai, alle prese con la figlia adolescente Rory. Le due hanno senz’altro un legame davvero speciale, e la donna si rapporta alla ragazza come se fosse appunto una sua coetanea. Nel corso delle varie vicende, Lorelai si innamora poi di Luke, l’unico uomo che riesce a conquistarle il cuore.

Impostazioni privacy