Ignazio Moser problemi di salute per il fidanzato di Cecilia: la drastica decisione

Ignazio Moser ha fatto preoccupare tutti comunicando che ha dei problemi di salute di cui non conosce la causa.

Ignazio Moser è il figlio di uno dei più grandi ciclisti italiani degli anni ’70 -’80. Proprio l’esempio fornitogli dal padre l’aveva convinto da ragazzo a tentare la strada del professionismo, ma nonostante i risultati discreti da juniores, alla fine ha deciso di cambiare completamente mestiere. Proprio quella decisione gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo con la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il reality ha cambiato completamente la vita al ragazzo, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Nella casa più spiata d’Italia, Ignazio si è innamorato di Cecilia Rodriguez (sorella minore di Belen) ed i due sono una coppia ormai da tanti anni. Possibile che i due pensino di convolare a nozze e avere figli, ma per il momento si accontentano di convivere e godersi la loro relazione.

Uscito dalla casa, inoltre, Ignazio è diventato modello e influencer a tempo pieno, non disdegnando partecipazioni televisive come l’ultima a ‘L’Isola dei Famosi‘. Tutta la visibilità ottenuta in questi anni gli ha permesso di allargare a dismisura la propria fanbase sui social, dove quotidianamente viene seguito da milioni di persone.

Leggi anche ->Flora Canto e Brignano senza freni: spunta l’aneddoto hot

Ignazio Moser, fan preoccupati per la sua salute

In questi giorni Moser ha partecipato ad un’iniziativa insieme ad altri influencer, al termine della quale ha mandato un messaggio tramite storie Instagram che ha fatto preoccupare tutti. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, ha comunicato la propria decisione di prendersi qualche giorno di pausa dai social per via di alcuni problemi di salute di cui non conosce le cause:

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni”.

In queste ore, dunque, Ignazio si sta facendo degli esami medici per capire qual è la natura dei suoi problemi e quali cure dovrà intraprendere per superarli. Chiaramente il fatto che lo stesso vip sia preoccupato per il suo stato di salute e non sappia di cosa si tratta ha generato il panico tra i fan che in questo momento stanno tempestando il suo profilo di messaggio per avere informazioni a riguardo.

Leggi anche ->Principe Alberto , è finita con Charlene | Lui ha perso la testa per un’altra

Data la situazione e la decisione di mettere in standby l’attività social, pare evidente che per saperne di più bisognerà attendere che Ignazio torni a postare. Difficile che Cecilia, se la decisione del fidanzato è quella di attendere i risultati e di capire di cosa si tratta, decida di aggiornare i fan preoccupati. L’unica cosa che si può fare per il momento è fargli un grosso in bocca al lupo.

Impostazioni privacy