Uomini e Donne, Luisa Anna Monti e il tumore al seno: “Non c’è altra scelta che affrontare il tutto”

Ex dama di Uomini e Donne Luisa Anna Monti si è raccontata al magazine omonimo del programma di Maria de Filippi. La donna dallo scorso anno combatte contro un tumore al seno, ha passato dei momenti difficili che l’hanno costretta a cambiare i suoi piani per il futuro. Luisa ha rivelato come sta oggi, e come sta affrontando questo momento è determinata ad vivere la situazione con ottimismo: “E’ stata dura e adesso seguo una terapia. Ma non c’è altra scelta se non affrontare il tutto.”

Luisa Monti Uomini e Donne solonotizie24

Uomini e Donne, Anna Monti: “Sono crollata in sala operatoria”

Lo scorso Luglio l’ex dama è stata sottoposta ad un lungo intervento dove ha subito una  quadrantectomia e un’ovarectomia per un altro tumore benigno. Luisa ha ricordato quei momenti difficili e come ha provato ad accettare la situazione, anche se poi ammette che in sala operatoria è crollata: “E’ stato un intervento di sette ore. Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria.” Sostenuta da tutto lo staff medico Luisa ha superato l’intervento che ha avuto il suo esito positivo, oggi la dama sta affrontando le terapie e cerca di guardare al futuro in modo positivo ma soprattutto con serenità.

Iniziamo il piano terapeutico per distruggere una volta per tutte il mostro malefico! Lo affronterò come sempre armata del mio bel sorriso, tanta energia positiva, tanta fede e tanta voglia di superare tutto al più presto perché ho tante cose da fare”. Luisa mostra coraggio e determinazione e non vuole pensare al peggio anzi già sta facendo progetti per il futuro.

Luisa_Anna_Monti fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Rosa Perrotta cambia look | Effetto sorpresa per l’ex tronista

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta matrimonio solo rimandato

Il matrimonio con il compagno Salvio Calabretta per ora è stato solo rimandato, la dama pensa che potrebbe celebrarsi o a Dicembre o in Primavera vuole essere certa d’essersi ripresa totalmente.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne anticipazioni: Gemma, Giorgio e Isabella il triangolo si. Terremoto in studio

L’ex dama non manca poi di dedicare tutta la sua gratitudine all’uomo che ama che nel momento di difficoltà l’è rimasto vicino dandole coraggio e sostegno, poteva scappare e invece ha scelto di tenerle la mano: “I maschi se ne vanno quando vedono una difficoltà, mentre gli uomini veri restano”. Gli auguri alla dama di prossima guarigione sono dovuti!

Impostazioni privacy