Romira Power, mazzo di fiori e dedica speciale per la cantante | “Sempre con te”

Romina Power ha recentemente ricevuto un regalo davvero speciale, in occasione del suo compleanno. Ecco di cosa si tratta.

Nata nel 1951, la Power è uno dei personaggi televisivi più noti dal grande pubblico italiano. Originaria dell’America, la donna ha raggiunto la notorietà nel Bel Paese grazie alla sua relazione (sfociata poi in matrimonio) con il cantante Albano Carrisi, con cui ha avuto anche un legame professionale. I due si sono poi separati ma oggi, a distanza di tempo, sono in buoni rapporti. Siete curiosi di sapere cos’ha ricevuto esattamente la cantante e da chi?

Romina Power: fiori e lettera per lei

Sul suo profilo Instagram, la Power ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è al settimo cielo e conserva tra le mani uno splendido mazzo di fiori. Nella seconda fotografia (sempre all’interno dello stesso post), c’è invece una commovente letterina che qualcuno le ha dedicato. Di chi si tratta?

Del suo Fan Club ufficiale che, come sempre, delizia la cantante di tante e innumerevoli attenzioni. “Grazie al mio official fan club per i bellissimi fiori“, ha infatti scritto Romina come didascalia del post, “Grazie a tutti“. D’altronde, la Power è molto amata da moltissime persone, e i loro seguaci non possono fare a meno di farle sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza.

A te che hai colorato e illuminato le nostre vite“, recita la lettera scritta per lei, “ti auguriamo un anno pieno di emozioni, felicità e soddisfazioni“. E ancora: “Buon compleanno Romina, ti vogliamo bene. Sempre con te“.

Il post ha ovviamente numerosissimi consensi, e molti dei suoi fans non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e augurarle buon compleanno.

La vita privata di Romina Power

Nel 1970, la Power ha sposato il famosissimo Albano Carrisi, da cui ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Dopo la scomparsa della loro primogenita, il loro legame è diventato sempre più difficile e si è poi tramutato in separazione.

Leggi anche —-> Romina Power in costume irriconoscibile [FOTO]

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Verissimo‘, Romina ha anche affermato che entrambi si amavano ancora, quando c’è stata la rottura. I due sono però ancora oggi legalmente sposati, ma lui è attualmente legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli.

Leggi anche —-> Romina Power, dopo anni la confessione sull’ex marito: “Albano mi…”

Nel 2013, Romina e Albano sono ritornati ad esibirsi insieme, dopo molto tempo di ritiro dalle scene.

Impostazioni privacy