Amici anticipazioni 2 ottobre 2021: due grandi eliminati

Continuano le seguitissime puntate del noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi’: ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Anche quest’anno non possono infatti mancare nel programma le numerose sorprese. Molti sono i giovani concorrenti, che hanno deciso di prendere parte al talent e di mostrare a tutta Italia il proprio incredibile talento. Le prime due puntate hanno già avuto un audience non indifferente (non poteva ovviamente essere altrimenti, trattandosi di uno dei programmi più seguiti della tv). Sapete cosa dicono le anticipazioni sulla terza puntata, che andrà in onda domenica 3 ottobre 2021?

Le anticipazioni di ‘Amici 21’: chi è stato eliminato

Come svelato dalla pagina Twitter ‘Amici News‘, nella prossima puntata di ‘Amici‘ ci saranno non pochi colpi di scena. Sarà innanzitutto possibile assistere alla sfida di Flaza: la giovane, nonostante i vari commenti ricevuti sui social e le attenzioni di Anna Pettinelli, è alla fine riuscita a vincere la gara.

Ci sarà inoltre la sfida di danza, la quale è stata al centro dell’attenzione anche durante il day time. La Peparini ha infatti chiesto al ballerino Dario di entrare nella Scuola tramite una sfida: la stessa ha così voluto indicare Mirko perché, come da lei detto, rubava il posto agli altri. Nonostante tutto, Alessandra Celentano si è però opposta alla scelta della sua collega e la produzione del programma ha accettato la decisione di quest’ultima.

Mentre tutti i ballerini erano in attesa di scoprire chi sarebbe entrato in sfida, la Peparini ha scelto poi Christian. Intanto, la Celentano ha spronato Carola a chiedere se fosse possibile proporsi per la gara: la giovane non è però stata così sicura e, tra lacrime e paure, ha subito espresso le sue perplessità.

Leggi anche —-> Amici, addio Marcello Sacchetta: Maria De Filippi rivela la verità

Nel corso della puntata di domenica 3 ottobre 2021, ci sarà alla fine Carola a gareggiare contro Dario: a vincere la sfida, sarà appunto la ballerina. Mirko riuscirà poi ad ottenere nuovamente la maglia, e verrà poi mandato in sfida contro Dario. Sarà proprio quest’ultimo a vincere la sfida e ad entrare finalmente nella Scuola. Mirko riceverà invece un’importante offerta da un giudice esterno: una borsa di studio.

Leggi anche —-> Amici, Veronica Peparini calze a rete e top in pizzo: l’outfit è hot!

In seguito, ci sarà anche una sfida tra Kandy e Giacomo: in questo caso, sarà Giacomo a vincere e a diventare allievo del talent ‘Amici‘. Flaza sfiderà infine Gea e vincerà la sfida.

Impostazioni privacy