Uomini e Donne, Maria si arrabbia con Tina | La reazione della Vamp

Grande colpo di scena durante una recentissima puntata di ‘Uomini e Donne’: Maria De Filippi ha perso la pazienza. Cos’è accaduto?

La conduttrice dal dating show ha infatti ‘attaccatoTina Cipollari: Maria è più volte intervenuta per difendere la dama Sara, che sta attualmente frequentando Biagio. I due avevano infatti tentato di conoscersi durante la scorsa edizione, ma non erano riusciti a raggiungere il tanto atteso lieto fine. La dama ha invece adesso voluto riprendere la conoscenza con l’uomo, ma questo ha fatto molto arrabbiare l’opinionista Tina. Ecco quello che è successo esattamente.

L’ira di Maria De Filippi con Tina Cipollari

La Cipollari ha più volte dichiarato di non aver compreso il perché Sara abbia voluto riavvicinarsi a Biagio, nonostante quello che fosse accaduto lo scorso anno (l’uomo avrebbe anche incontrato di nascosto Rosy).

Oggi ti reputo una grande stupida, te lo dico con il cuore“, ha infatti detto Tina riferendosi a Sara. La De Filippi ha però preferito non restare in silenzio ed è intervenuta per difendere la giovane dama. Durante lo scontro, ha parlato anche Isabella Ricci che ha voluto attaccare Biagio.

Quest’ultimo racconta che, nel corso della scorsa edizione di ‘Uomini e Donne‘, c’è stato anche qualcosa in più tra lui e Sara. A quel punto, Isabella nega ogni cosa e Biagio si alza definendola bugiarda. “Io me ne vado“, dice poi la Ricci, che si scontra anche con Sara dichiarandosi stranita per la reazione della ragazza.

Leggi anche —-> “Si è tolta le mutande” | Uomini e Donne terremoto in studio: rissa e censura

Come dichiarato da Isabella, dovrebbe esserci infatti solidarietà femminile e Sara avrebbe dovuto reagire diversamente dinnanzi alle parole di Biagio. La Cipollari continua così ad attaccare la dama, ma interviene Maria De Filippi alzando anche il tono della voce. La conduttrice pensa infatti che tutte le loro parole siano state inutili e che non faranno cambiare opinione a Sara. “Questi sono affari suoi“, dice infatti la De Filippi rivolgendosi alla ragazza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Andrea Nicole prima del successo: ecco come era

Decide di viverselo con tutti i difetti“, continua la conduttrice, “perché lo vede che è pieno di difetti. Non scagiona lui, scagiona sé stessa“. Il pubblico è rimasto molto basito nel vedere la presentatrice urlare, dato che è un evento che accade molto raramente. Infine, Sara dichiara di sentirsi adesso più distante da Biagio, soprattuto dopo aver scoperto che lui sia uscito in segreto con Rosy.

Impostazioni privacy