Il Paradiso delle Signore anticipazioni 30 settembre 2021: qual è il segreto di Ezio?

Continuano gli episodi della nota soap opera italiana ‘Il Paradiso delle Signore’. Sapete cosa succederà nella prossima puntata?

Sono innumerevoli le storie raccontate durante la serie tv, che hanno sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori e hanno fatto sì che essi restassero incollati al piccolo schermo. Non possono ovviamente mancare le numerose sorprese e gli imprevedibili colpi di scena, che rappresentano il fulcro della soap. Sapete cos’accadrà esattamente nel corso dell’episodio del 30 settembre 2021? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: Salvatore vuole conquistare Anna

Innanzitutto, Anna Imbriani ha fatto il suo ritorno nella città di Milano, anche se questo evento non è ancora stato rivelato pubblicamente. E’ soprattutto Vittorio che non deve saperlo e, per questo, Roberto sta cercando in tutti i modi di nascondere la donna.

L’arrivo di Anna ha inoltre conquistato il cuore di Salvatore che, dopo essere rimasto scosso dalla sua rottura con Gabriella, sembrerebbe adesso essere nuovamente pronto ad accogliere nella propria vita un nuovo amore. L’uomo si è così invaghito della donna, e ha per questo deciso di passare all’azione: vuole a tutti i costi conquistare il suo cuore.

Salvatore ha così mandato alla Imbriani dei fiori, senza però rivelare il nome del mittente. La donna non resta però molto contenta della sorpresa e reagisce in un modo inaspettato. Cos’accadrà al cuore dell’uomo? Continuerà con le avances o getterà subito la spugna?

Ancora anticipazioni: il segreto di Ezio

Anche Ezio è giunto a Milano e, per il momento, non ha per niente intenzione di andare via. Ma come mai l’uomo è arrivato nella grande città? Ha infatti ricevuto un’ottima proposta di lavoro da parte di Vittorio. Dopo un proficuo colloquio con Umberto, diventa infatti il nuovo direttore della ditta Palmieri.

Leggi anche —-> Qui appena 13enne, oggi una delle star de Il Paradiso delle Signore: l’avete riconosciuta?

Ezio nasconde però un segreto, che è rimasto ignoto per molto tempo e che non è stato rivelato nemmeno a sua figlia Stefania. L’uomo le confessa infatti di aver raggiunto la città in compagnia, ossia insieme alla sua nuova compagna e a sua figlia. Pare infatti che si sia nuovamente innamorato dopo tanti anni, e che vuole davvero impegnarsi con questa donna.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: un nuovo personaggio nella serie

Quale sarà allora la reazione di Stefania? Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire l’intera vicenda e cos’altro verrà raccontato nel corso de ‘Il Paradiso delle Signore‘?.

Impostazioni privacy