Beautiful anticipazioni 30 settembre 2021: la scoperta di Katie

Continuano gli episodi della famosissima soap opera americana ‘Beautiful’: siete curiosi di sapere cos’accadrà nelle prossime puntate?

La serie ha saputo conquistare sin da subito i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Numerose sono infatti le vicende raccontate, come anche le imprevedibili sorprese e i meravigliosi colpi di scena. Sapete cosa succederà nel corso della puntata che andrà in onda il 30 settembre 2021? Ecco qualche anticipazione.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’: la scoperta di Katie

Katie ha scoperto improvvisamente che Bill è ancora innamorato di Brooke: la donna aveva infatti sperato per molto tempo che lui si fosse dimenticato di sua sorella, ma evidentemente questo non è mai accaduto.

Katie sta soffrendo moltissimo per questa scoperta, e non sa se perdonarlo o dirgli addio per sempre. Nel frattempo, Bill vorrebbe che la Fuller si allontani da lui e, intanto, lo Spencer ha compreso di non avere possibilità con Brooke e di aver fatto stare molto male Katie. Per questo motivo, ricorda a sua moglie di Eric: come andrà a finire tra i due?

L’uomo necessita di serenità e vorrebbe recuperare il legame con Katie e con Brooke. Bill è consapevole di aver fatto soffrire sua moglie, ma anche di aver rovinato il suo rapporto con la Logan. Decide di confidarsi così con suo figlio Wyatt, e ammette di essere innamorato di entrambe e di volere che entrambe lo perdonassero.

Nonostante tutto, l’uomo ha capito di amare profondamente Katie: è lei la donna della sua vita. Ammette infatti di sapere quanto sarà difficile ricevere il perdono da lei, ma è pronto a sacrificare di tutto pur di ottenerlo.

Leggi anche —-> Beautiful, Eric proposta indecente: fan sconvolti

Ancora anticipazioni: Finn non vuole prescrivere antidolorifici a Steffy

La Forrester si è intanto invaghita di Finn, che per lei è sempre molto gentile e generoso. La ragazza ha infatti bisogno di una figura del genere, da cui poter ricevere delle attenzioni sincere.

Leggi anche —-> Beautiful anticipazioni americane, Eric è impotente? La diagnosi

Inizia così a confidarsi proprio con lui, raccontando momenti tristi e felici della sua vita (come il rapporto non semplice con Hope e con sua madre). Steffy vorrebbe però farsi prescrivere da lui nuovi antidolorifici, ma Finn rifiuta categoricamente: può darle solamente blandi analgesici da banco.

Impostazioni privacy