Ultimo, arriva l’annuncio bomba del cantante: fan in estasi

Ultimo ha scelto i social, ma soprattutto ha preferito un semplice post per annunciare il debutto del suo prossimo album, Solo, che uscirà il prossimo 22 Ottobre e che si annuncia un successo al pari dei precedenti. Rivelazione della musica italiana degli ultimi anni il cantante romano ha un suo modo di porsi ai suoi fans, si dedica alla musica e alla realizzazione di canzoni che partono dal cuore e arrivano dirette a chi le ascolta è anche per questo che Ultimo ha evitato piani di comunicazioni strategici preferendo la semplicità.

Ultimo Solonotizie24

Ultimo: “Solo il mio nuovo album, fuori il 22 Ottobre”

SOLO, il mio nuovo album, fuori il 22 Ottobre” ha scritto il cantautore pubblicando anche la cover del neo album e in seguito l’elenco dei titoli delle tracce. Un disco frutto di due anni non facili per nessuno: dove rivela come ha elaborato la pandemia ma soprattutto dove ha incontrato il suo nuovo amore Jacqueline Luna Di Giacomo (figlia di Heather Parisi) che a quanto pare gli ha conquistato il cuore. L’annuncio bomba d’Ultimo è stato accolto con entusiasmo dai fans, in poche ore ha raccolto tantissimi like, preludio di un lavoro che è già un successo.

Ultimo Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ultimo, avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima della figlia di Heather Parisi

Ultimo la dedica a Jaqueline: “Mi hai salvato dalla solitudine”

Nei giorni precedenti all’annuncio del nuovo album Ultimo ha fatto una dedica speciale alla sua fidanzata che vive tra Roma e gli Stati Uniti. Uno scatto accompagnato da una didascalia che è poesia e da cui si percepisce quanto la ragazza abbia influito positivamente alla realizzazione dell’album ispirando il cantautore alla creazione di testi che già dal titolo appaiono unici:

LEGGI ANCHE ->Ultimo, la fidanzata è andata via: la sua reazione

Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce.” Ha esordito Ultimo per poi aggiungere: Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato. Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi.”

Impostazioni privacy