Ultimo, la fidanzata è andata via: la sua reazione

Jacqueline Di Giacomo, la bellissima fidanzata di Ultimo, è partita: sapete come ha reagito il noto cantante? La lettera è da brividi.

L’artista è infatti innamoratissimo di Jacqueline (la figlia di Heather Parisi), e a dimostrarlo sono i numerosi scatti pubblicati sui suoi profili social. Si frequentano da un po’ di tempo, ma la loro storia è stata ufficializzata nel mese di marzo 2020. I due sono anche partiti per il Messico, documentando sui social la loro prima vacanza in qualità di coppia. Adesso, lei è però partita per gli Stati Uniti: come sta Ultimo? 

Ultimo e il post dedicato a Jacqueline: lettera d’amore

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ultimo ha pubblicato una serie di scatti molto significativi: in primis, c’è una simpatica fotografia della coppia e, in seguito, ci sono scatti della loro casa messa completamente in disordine. A spiegare il perché di queste foto, ci ha pensato appunto il cantante.

Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine“, ha infatti scritto Ultimo, “E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce“. Il cantante ha poi confessato come la giovane l’abbia salvato dalla solitudine e dalle cose materiali della vita, ringraziandola per ogni gesto compiuto. Arriva poi l’annuncio inaspettato.

Il mio disco non poteva concludersi senza di te“, ha scritto infine l’artista, “e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi“.

Leggi anche —-> Ultimo, al mare con la figlia di Heather Parisi: felici e innamorati | Le foto della vacanza

Ultimo ha così scritto alcuni versi di una sua nuovissima canzone, che sarà sicuramente dedicata a lei. Insomma, lo stesso cantante ha dichiarato implicitamente di ispirarsi molto alla sua fidanzata: lei è ormai diventata la sua musa, e lui non può farne senz’altro a meno.

Leggi anche —-> Heather Parisi, avete mai visto la figlia? Ecco chi è, fidanzata con Ultimo

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fans, che non hanno perso l’occasione per commentare gli scatti pubblicati dal cantante. “Ora mi metto a piangere, quanto è bello l’amore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Scaldate i cuori”, “L’amore è l’unico appiglio in un mondo di mostri”, “Non smettere mai di fare post così“.

Impostazioni privacy