Sanremo 2022, Amadeus svela il nome del co-conduttore: chi ci sarà con lui

Lo showman Fiorello ci sarà sul palco dell’Ariston il prossimo Sanremo? A fare chiarezza ci ha pensato il conduttore ed amico, Amadeus.

 

Sanremo 2022, ci sarà anche Fiorello?

Amadeus sarà al timone della prossima edizione di Sanremo. Il conduttore ha annunciato che sarà presente anche per il prossimo anni sul palco dell’Ariston per celebrare il Festival della canzone italiana.

Se la presenza di Amadeus è certa, su Fiorello ci sono dei dubbi. Lo showman non si è sbilanciato circa la sua possibile partecipazione, a farlo però ci ha pensato Amadeus ospite nello studio di Bruno Vespa a Porta a Porta.

Alla domanda di Vespa, Amadeus ha poi detto la sua. Ovviamente ci sarà anche Fiorello vero?”- ha chiesto il conduttore. La risposta di Amadeus non si è fatta attendere.

“Tu sai che Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me”. Le parole di Amadeus lasciano pensare che Fiorello sarà presente anche lui per la prossima edizione del Festival della canzone italiana.

Amadeus, parla il conduttore: “Non potrei fare Sanremo senza di lui”

“Per me lui è un fratello – ha chiarito Amadeus-. Gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera”- ha dichiarato il conduttore.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi svenuta in diretta | | Panico da Serena Bortone

LEGGI ANCHE -> Amici, protagonista va via prima dello spettacolo: l’addio inaspettato

Poi ha aggiunto: “La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto non lo voglio sapere. Perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad ulteriori dubbi, Fiorello ci sarà.

Impostazioni privacy