Uomini e Donne, Maria Tona pronta a tornare: “Se qualcuno mi piace posso farmi avanti”

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Maria Tona, parla del possibile ritorno in trasmissione e su Gemma Galgani non le manda a dire.

Gli appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi sicuramente si ricorderanno della partecipazione di Maria Tona e del percorso fatto all’interno del programma di Canale Cinque. L’ex dama del trono over aveva attirato su di sé l’attenzione di tantissimi cavalieri, pronti a fare di tutto pur di catturare la sua attenzione e riuscire a conquistarla.

Oggi Maria è di nuovo single e la possibilità di tornare a Uomini e Donne non la scarta di certo. In un’intervista concessa al settimanale ‘PiùDonna‘, l’ex protagonista del dating ha spiegato che per lei le porte sono aperte e che dunque quando vorrà potrà tornare in studio: “Nell’ultima telefonata carina con la redazione mi hanno detto che nel caso mi piacesse qualcuno posso farmi avanti. In questo momento non c’è nessun uomo che mi attrae. Se dovesse piacermi qualcuno giuro che lo grido a squarciagola. Così se non mi fanno entrare è un problema loro e non mio”.

Leggi anche ->Raffaella Carrà e il tumore, parla Mollica: la confessione straziante

Uomini e Donne, Maria Tona senza peli sulla lingua su Gemma Galgani

Una volta aperto il capitolo Uomini e Donne era logico aspettarsi che le avrebbero chiesto un parere sulle attuali protagoniste del trono over. Una, Gemma Galgani, la conosce bene e con lei non c’è mai stato troppo feeling. In un primo momento l’ex dama spiega di non aver mai creduto alle voci sull’addio della Galgani alla trasmissione per partecipare al reality ‘La Talpa’, quindi ha scoccato la prima frecciata:

“È triste vedere che una donna provi tanta invidia nei confronti di un’altra donna, soprattutto se si parla di un confronto puramente estetico. Io ho sempre ammesso ed ironizzato su quelli che fossero i miei difetti, e sostengo che migliorare il proprio aspetto non faccia di te una persona superficiale, concetto che Gemma più volte ha cercato di demolire (per poi, come abbiamo visto, contraddirsi da sola), criticando gli altri e mettendo al centro solo il suo punto di vista”.

Insomma Maria ha sottolineato come la decisione di rifarsi il seno abbia palesato l’incoerenza di fondo di Gemma Galgani. Di cui successivamente critica l’eccessiva auto referenzialità, dicendo: “Di conseguenza non mi sorprende non riesca a trovare l’amore, dato che l’unica persona sembri amare sia se stessa”.

Leggi anche ->Lutto al Grande Fratello Vip: cast del programma sconvolto

Appare evidente, insomma, come tra le due non corra buon sangue e il pubblico del dating show sarebbe impaziente di vedere uno scontro tra le due in diretta. Non resta che attendere per capire se nel corso della stagione ci sarà qualcuno che le piace al punto da convincerla a tornare in studio, in quel caso lo show potrebbe diventare ancora più rovente.

Impostazioni privacy