Alfonso Signorini e la storia d’amore con la bellissima showgirl: tutta la verità

Oggi alla conduzione del Grande Fratello Vip a cui ha regalato più di un successo in fatto d’ascolti Alfonso Signorini può essere considerato uno degli esperti maggiori di gossip. Il suo magazine, Chi,  che dirige con estrema professionalità rispettando anche le regole deontologiche della cronaca rosa è tra i più apprezzati dal pubblico per la sua trasparenza e credibilità.

Alfonso Signorini Solonotizie24

Alfonso Singnorini e Valeria Marini hanno avuto un flirt

Sempre alla ricerca del gossip del momento Alfonso Signorini non è esime dal pettegolezzo. In particolare il conduttore ha reso noto, ormai qualche tempo fa, d’aver avuto in passato una storia d’amore niente meno che con Valeria Marini. I due si sono conosciuti quando la showgirl era già popolare, mentre Signorini aveva appena cominciato a lavorare come collaboratore di Panorama. Prima è nata un’amicizia sincera e poi un sentimento molto profondo.

La relazione fra Valeria e il giornalista non è durata a lungo ma i due sono riusciti a salvare l’amicizia e oggi hanno un rapporto sincero. Il flirt è stato d’alcuni messo in discussione visto che Signorini non è eterosessuale, ma il pettegolezzo è stato poi confermato dai diretti interessati. Il conduttore durante una dirette del GFVIP sollecitato da Ilary Blasi ha infatti rivelato d’aver avuto in passato alcune storie con delle donne tra cui anche Valeria Marini: Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini“, ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta“.

Alfonso Signorini-e-Valeria Marini solonotizie24

LEGGI ANCHE ->GFVIP, perchè Signorini non ha riconfermato Antonella Elia e Pupo?

Alfonso Signorini è fidanzato? Ecco chi è il misterioso compagno

Sa come gestire il gossip, è tra i direttori di magazine di cronaca rosa più stimati ed è oggi un conduttore molto apprezzato dal pubblico: stiamo parlando di Alfonso Signorini della cui vita privata però si conosce poco. A quanto pare il giornalista è legato ad un uomo misterioso di cui non si hanno notizie.

LEGGI ANCHE ->Alfonso Signorini ,attacco senza precedenti: pesanti accuse prima del GF Vip

Una cosa è certa Signorini non è a favore del matrimonio: “Sono contrario sia a quello gay sia che a quello etero. Fare una promessa, davanti a Dio o davanti a un ufficiale del municipio, di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare.”

Impostazioni privacy