Amici anticipazioni, la Celentano sospende una maglia: è sfida

La seconda puntata di Amici andrà in onda Domenica 26 settembre 2021 e secondo anticipazioni, un ballerino vedrà la sua maglia sospesa. Tanti gli ospiti in studio in occasione della seconda puntata del talent show. Scopriamo insieme cosa accadrà nel secondo appuntamento pomeridiano di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi.

Amici, la Celentano sospende una maglia, l’allievo scoppia in lacrime

Amici, andrà di nuovo in onda domenica e non sabato. Un appuntamento straordinario che si preannuncia già un successo. Stando alle anticipazioni quella di domenica 26 settembre 2021 sarà una puntata ricca di emozioni. Si vocifera infatti che faranno il loro ingresso nella scuola due nuovi allievi, mentre un altro ragazzo vedrà la sua maglia sospesa.

Nella scorsa puntata sia Raimondo Todaro che Veronica Peparini hanno lasciato in sospeso due banchi di ballo. Ci sarà una sfida per il posto nella scuola e se lo aggiudicherà Mattia, Nunzio infatti dovrà abbandonare la scuola.

Mattia entrerà a far parte del team di Veronica Peparini. Alessandra Celentano invece sospenderà la maglia a Mirko, che ci resterà molto male fino a scoppiare in lacrime. Serena riceverà molte critiche dalla maestra Celentano, ma non perderà la voglia di mettersi in gioco e dimostrare il suo talento.

Amici, anticipazioni Domenica 26 settembre 2021, tutti gli ospiti

Non mancheranno gli ospiti nella seconda puntata di Amici. Giulia Stabile anche in questo secondo appuntamento sarà presente, la ballerina infatti è ufficialmente parte del programma, in quanto è una professionista.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi svenuta in diretta | | Panico da Serena Bortone

LEGGI ANCHE -> Amici, protagonista va via prima dello spettacolo: l’addio inaspettato

Anche Sangiovanni sarà presente Domenica 26 in studio per presentare il suo nuovo singolo Raggi Gamma, cos’ come Deddy che canterà il suo ultimo pezzo Giove, in studio ci sarà poi anche Aka7even. Tantissime altre novità ci aspettano nella seconda puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, non ci resta che aspettare la messa in onda della seconda puntata.

Impostazioni privacy