Uomini e Donne Matteo: età, lavoro, studi, ex fidanzata: tutto sul nuovo tronista

Matteo Fioravanti è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane ha soli 24 anni, ma ha le idee molto chiare su quello che vuole dalla vita. Nato e cresciuto a Roma, il bel tronista è già amatissimo per il suo modo schietto di fare, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista

La nuova edizione di Uomini e Donne è partita poche settimane fa, ma in studio si sono già create dinamiche interessanti. I tre nuovi tronisti si stanno facendo conoscere dal grande pubblico del dating show, che li guarda, li scruta, li osserva.

Per il momento pare che Joele Milan, Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole abbiano lo stesso indice di consensi da parte dei telespettatori, ma il programma è appena iniziato e bisogna necessariamente attendere ulteriori sviluppi per decretare il preferito.

Il giovanissimo romano Matteo Fioravanti è attualmente uno dei più chiacchierati, la sua conoscenza con la corteggiatrice Maria sta sollevando non poche polemiche. La ragazza ha fatto andare su tutte le furie le ragazze in studio, il suo approccio al tronista è stato definito come “spavaldo”, “arrogante”, “sfacciato”, ma Matteo sembra essere molto incuriosito dalla bella napoletana.

Trono Classico, Matteo è un calciatore

Non tutti sanno che Matteo è un calciatore professionista, il tronista è stato infatti in Spagna ed ha giocato a livello agonistico, salvo poi tornare in Itali a causa del Covid. Nella sua vita ha attraversato momenti difficili, come ha spiegato nel suo video di presentazione.

“Ci sono stati dei momenti difficili, in cui ad illuminare la casa erano le luci delle candele, ma mio padre si è rimboccato le maniche ed è riuscito a tirare su la famiglia”- il tronista è molto legato ai suoi genitori e sul suo profilo Instagram è possibile ammirare molti scatti in cui è in compagnia di sua madre.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Aldo Montano deve abbandonare il reality: le parole di Signorini

LEGGI ANCHE -> Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio

“Per mamma e papà non è stato facile crescere cinque figli. Non mi vergogno a dire che ci sono stati momenti difficili dove le candele sono state la luce di casa, ma ringrazio Dio per aver avuto una famiglia come loro”.

 

Impostazioni privacy