Carmen Russo ‘accusata’ dal marito Enzo Paolo Turchi | “Mi hai tradito”

Carmen Russo è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip: al suo ingresso, ha subito parlato a distanza con suo marito Enzo Paolo Turchi.

La nota danzatrice è infatti la nuova concorrente del seguitissimo reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini. In questa nuovissima edizione, numerose saranno i colpi di scena e le imprevedibili sorprese, che terranno i milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Sapete cos’è però accaduto esattamente durante la scorsa puntata? Enzo Paolo Turchi ha ‘accusato’ la moglie Carmen Russo.

Scontro diretto tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: cos’è successo

Al momento dell’ingresso a sorpresa di Enzo Paolo Turchi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Carmen Russo si è visibilmente emozionata. La donna proprio non si aspettava di rivedere improvvisamente suo marito.

Improvvisamente, Enzo Paolo ha però guardato la moglie e ha detto fermamente: “Mi hai tradito“. Lei risponde subito: “Ma che dici?“. Così, il marito le dice ironicamente: “Tu hai ballato con lui, mi fa piacere però adesso dobbiamo ballare noi…“. Queste parole, riferite implicitamente a Giucas Casella, hanno così fatto divertire molto il pubblico, e anche i diretti interessati sono scoppiati a ridere.

Carmen Russo è così sempre più emozionata; interviene Alfonso Signorini che le dice: “Prima di entrare nella Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perché temi che tua figlia possa rimanere sola“. Lei ha così annuito, e ha guardato il suo adorabile marito. “Amiamo la vita“, ha risposto infine con lo sguardo pieno di affetto.

Leggi anche —-> Lutto al Grande Fratello Vip: cast del programma sconvolto

Insomma, i due sono più innamorati che mai e rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve della televisione italiana. Dalla loro profonda relazione, è anche nata una splendida bambina di nome Maria: Carmen è diventata mamma all’età di 53 anni e cerca sempre di dare il meglio alla sua piccola.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, incidente hot per Sophie Codegoni | L’ex tronista si ritrova così

Maria sta bene, a scuola va bene. Stai tranquilla“, le dice infatti Enzo Paolo per tranquillizzarla. Lei risponde affermando “Ti amo“, e nei loro occhi si vede il desiderio che hanno di riabbracciarsi. Un sogno, questo, che potrà realizzarsi quando la nuova gieffina uscirà dalla Casa: nonostante tutto, il loro amore resta sempre ben intatto e supera tutte le barriere del tempo e della distanza.

Impostazioni privacy