Sophie Codegoni, arriva la risposta di Matteo Ranieri: lite in vista

Sophie Codegoni ha parlato di com’è finita la storia con Matteo Ranieri, ma l’ex protagonista di Uomini e Donne ha una versione differente.

L’approdo di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip non ha lasciato indifferenti. La giovanissima ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ si è creata aperte ostilità solo con il video di presentazione. In questo, infatti, ha parlato di uno dei concorrenti, spiegando di essere affascinata da Alex Belli e aggiungendo che nonostante sia sposato lei potrebbe anche provarci. Infatti, continua nel video di presentazione la bella Sophie, è lui che ha l’obbligo di rimanere fedele.

Una frase che ha indispettito non poco la moglie dell’attore, la quale ha invitato Sophie ad essere rispettosa del matrimonio e dunque a non mettere Alex in situazioni imbarazzanti. Interrogata da Signorini su questa affermazione, la Codegoni ha ribadito “Io posso provarci, è lui che non deve cadere in tentazione”. Onde evitare reazioni eccessive, però, ha subito dopo chiarito che le sue sono affermazioni ironiche e che non ha alcuna intenzione di fare la sfascia famiglie.

Ulteriore imbarazzo è stato per lei l’ingresso nella casa. A causa della generosa scollatura e del prosperoso seno, infatti, Sophie è rimasta vittima di un’incidente di abbigliamento che ha fatto sì che si vedesse più del dovuto. Ma non è stata da meno la sua opinione su Soleil Sorge, frasi che l’hanno costretta a chiarire da subito che non ha alcun intento di aprire le ostilità con l’avvenente compagna di casa.

Leggi anche ->Marco Liorni perde la pazienza e lascia lo studio: shock a Reazione a Catena

Matteo Ranieri risponde alle affermazioni di Sophie Codegoni

Inevitabile, infine, un riferimento nel video di presentazione a Matteo Ranieri. D’altronde l’ex tronista è conosciuta soprattutto per la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ che è culminata con la scelta del bel corteggiatore. La loro relazione, però, fuori dallo studio Mediaset è durata pochissimo e uno dei motivi d’interesse nei suoi confronti è proprio la storia naufragata ed i dettagli sulla stessa.

A tal proposito Sophie ha chiarito di aver scartato tanti corteggiatori e di aver scelto Matteo perché gli era sembrato una persona di cuore, gentile e molto interessato. Tuttavia, ha completato, dopo il programma si sarebbe manifestato in maniera completamente diversa. Sarebbe dunque questo cambiamento di comportamento ad averla portata ad abbandonare il rapporto.

Matteo però non è d’accordo con le sue parole. L’ex corteggiatore ha risposto questa mattina in un post, scrivendo una frase che è quasi certamente rivolta alla ex: “Insultare me non renderà migliore te”. In un secondo post ha utilizzato un filtro per rendere il suo naso lungo come quello di Pinocchio, un altro modo per fare capire che Sophie non starebbe dicendo la verità.

Leggi anche ->Benedetta Porcaroli, chi è il nuovo amore di Riccardo Scamarcio

Sebbene non faccia mai il nome dell’ex tronista, la concomitanza tra i post e le parole della Codegoni appaiono più che un indizio. Data la situazione ed il modus operandi di Signorini, non è escluso che il ragazzo possa far parte del GF Vip in qualità di ospite o che addirittura venga fatto entrare nella casa per un confronto faccia a faccia. Non resta altro che attendere.

Impostazioni privacy