Benedetta Porcaroli, chi è il nuovo amore di Riccardo Scamarcio

Trend nel mondo del gossip da qualche settimana per la sua presunta liason con Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli è una giovane attrice di talento emersa all’interesse degli addetti ai lavori e del pubblico per il suo ruolo in Baby serie di successo in onda su Netfilx. Volto giovane anche nel cinema ha interpretato 18 regali (conquistandosi una candidatura al David di Donatello) e L’ombra del Giorno. Un’artista di talento, ragazza dalla bellezza singolare, intraprendente e determinata a raggiungere i suoi obiettivi.

benedetta porcaroli solonotizie24

Benedetta Porcaroli dalla fiction al cinema: carriera in ascesa

In questi ultimi giorni si è molto parlato di Benedetta e del presunto legame nato con Riccardo Scamarcio, una relazione a quanto pare fondata su sentimenti sinceri nonostante i legami precedenti d’entrambi. A quanto pare i due si sono conosciuti lo scorso anno sul set del film La scuola cattolica, un feeling quasi immediato ma emerso solo nelle ultime settimane. Benedetta in passato è stata legata a Edoardo Soleri, giocatore della Nazionale Italiana Under 20 mentre Scamarcio dopo una lunga relazione con Valeria Golino ha intrapreso una storia con Angaharad Wood donna che ha sposato e da cui ha avuto una figlia. 

Benedetta si è sempre dichiarata innamorata dell’amore anche se ha avuto alcune relazioni importanti negli ultimi tempi si è detta single. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Benedetta ha rivelato di non essere infastidita dal gossip, fa parte del gioco di un’artista e non può che accettare di prendere il pacchetto per intero visto che ha scelto d’essere un’attrice: “È un dazio inevitabile, lo metto in conto e sono assolutamente serena. A indignarmi non ce la faccio, mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: “Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?”.

Benedetta Porcaroli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Benedetta Porcaroli: “Il gossip? E’ un dazio inevitabile”

Nonostante la sua giovane età Benedetta Porcaroli è consapevole che il gossip fa parte del sistema spettacolo, non se la sente di criticare o d’inveire contro la cronaca rosa che recentemente l’ha messa al centro dell’interesse mediatico per il suo presunto flirt con Scamarcio che per altro ancora non ha commentato.

LEGGI ANCHE ->Riccardo Scarmarcio e Valeria Golini l’addio : perché i due attori si sono lasciati

Benedetta è convinta che le regole del gioco legate alla fama e alla popolarità vanno rispettate e non possono essere contestate a proprio piacimento: “Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi.”

Impostazioni privacy