Ilary Blasi ha una sosia: l’avete mai vista? Spettacolare

Ilary Blasi è stata sempre considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, oltre che tra i sex symbol più amati della tv… ma avete mai visto la sua sosia? La somiglianza è strabiliante e la bellezza delle due donne è assolutamente disarmante.

Ilary Blasi sosia - Solonotizie24
Ilary Blasi sosia – Solonotizie24

Nel corso degli anni di carriera Ilary Blasi ha avuto modo di mettere a segno una lunga serie di successi che le hanno permesso di conquistare il pubblico e non solo. Complice del grande successo riscosso dalla conduttrice troviamo anche il bellissimo racconto fatto della storia d’amore con Francesco Totti, insieme al quale è diventata mamma ben tre volte.

Comunque sia, a conquistare il web in queste ore, però, troviamo la sosia di Ilary Blasi che ha lasciato i fan della stessa assolutamente senza parole. ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi sosia - Solonotizie24
Ilary Blasi sosia – Solonotizie24

Ilary Blasi, trovata la sosia perfetta

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’attrice che è stata definita la perfetta sosia di Ilary Blasi. La donna in questione si chiama Carlotta Parodi, volto già noto nel mondo dello spettacolo e del cinema grazie alla partecipazione al film Maria per Roma nelle sale nel 2016.

La giovane arista recentemente si è concessa per una lunga intervista rilasciata a Italia Sì, parlando del modo in cui è nato il ‘mito’ della sosia ha raccontato: “Italia sì Ho fatto un provino per interpretare Ilary Blasi in un film e da lì è nata questa storia del sosia. Ilary BlasiL’ho conosciuta durante una pubblicità anche se lei probabilmente non si ricorderà, l’ho vista in quella occasione a Milano“.

Ilary Blasi sosia - Solonotizie24
Ilary Blasi sosia – Solonotizie24

“Mi scambino per lei”

Durante l’intervista rilasciata al programma di intrattenimento Carlotta Parodi ha anche parlato della sua vita da sosia e il modo in cui reagiscono i fan di Ilary Blasi ogni volta che la incontrano: “Mi scambiano per Ilary, mi chiedono anche le fotografie, mi capita spessissimo, mi dicono ‘O ma che sei la moje der Pupone? Totti è un simbolo, ognuno ha la sua fede calcistica ma Totti è Totti”.

Ilary Blasi sosia - Solonotizie24
Ilary Blasi sosia – Solonotizie24

A oggi, comunque, Carlotta Parodi lavora come influencer nel mondo dei social dove ha un cospicuo numero di fan a suo seguito e circa la sua carriera e obiettivi da raggiungere ha rivelato: “ Io non lavoro come sosia di Ilary ma è una cosa bellissima carina e divertente, lavoro come attrice. Interpretare Ilary Blasi nello sceneggiato ha ovviamente favorito la mia candidatura, mentre a volte è controproducente, come ad esempio quando ho interpretato il ruolo di una tossicodipendente e li mi hanno trasformato moltissimo ”.

Impostazioni privacy