Striscia La Notizia in lutto, l’addio straziante: “Addio ad un’amica speciale…”

Giorno pieno di dolore per la redazione di Striscia la Notizia che ha dovuto dire addio a una persona molto cara alla redazione. Un lutto che ha colpito improvvisamente tutti gli invitati dello show, che hanno deciso di salutare così la donna.

Striscia la Notizia lutto - Solonotizie24
Striscia la Notizia lutto – Solonotizie24

Dopo l’addio a Gianfranco D’Angelo, arista e storico collaboratore della redazione del tg satirico, a spezzare il cuore degli spettatori e del pubblico a casa è l’annuncio fatto nel corso delle ultime ore proprio da Antonio Ricci che ha ricordato così uno dei volti noti di Striscia la Notizia.

A soli 52 anni si è spenda Laura Boerci considerando l’amica di Striscia la Notizia, la donna che aveva aperto le porte della propria casa e vita al tg per raccontare la convivenza quotidiana tra barriere architetto ei suoi gravi problemi di salute riguardanti i suoi handicap.

Striscia la Notizia lutto - Solonotizie24
Striscia la Notizia lutto – Solonotizie24

Addio sofferto a Striscia la Notizia

Laura Boerci è stata una grande amica di Striscia la Notizia e insieme a Max Laudadio ha parlato delle grandi difficoltà che una persona affetta da handicap, come lo era lei, ogni singolo gesto nel quotidiano si trasformava quasi in un’impresa impossibile. Il racconto di una donna coraggiosa che con il suo amore per la vita , nonostante appunto le difficoltà e i momenti difficili, aveva conquistato il pubblico di Striscia la Notizia e l’intera redazione.

Non a caso, ecco che nel sito web ufficiale del tg satirico ecco che arriva la lettera e il ricordo che Antonio Ricci ha voluto fare di colei che hanno sempre considerato un’amica di Striscia. Qui, infatti, è possibile leggere: “Una forza travolgente, un carisma fuori dal comune. Laura Boerci è morta a 52 anni lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta o chi – come noi di Striscia – ha avuto il piacere di lavorare con lei”.

Striscia la Notizia lutto - Solonotizie24
Striscia la Notizia lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista sposa il famoso attore: amore folle

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni 16 settembre: Adelaide cova rabbia

“Una mente brillate”

Antonio Ricci nella lettera di addio scritta per Laura Boerci parla di una donna molto amata e che nel corso della sua vita ha speso anima e cuore in tutti i progetti che potessero migliorare il quieto vivere di tutti coloro, insieme ai quali, condivideva le stesse problematiche. Nel corso degli anni Laura ha avuto modo di mettersi in gioco in teatro, come scrittrice e tanto altro…

Striscia la Notizia lutto - Solonotizie24
Striscia la Notizia lutto – Solonotizie24

Antonio Ricci, successivamente, nella sua lettera parla dell’amica di Striscia la Notizia: “Una mente brillante, piena di idee mai banali, una creatività che le ha permesso di affrontare la disabilità da cui era affetta sempre con grinta e con il sorriso. Aveva dato vita all’Happiness Cafè e si era battuta contro le barriere architettoniche, affiancando il nostro inviato Max Laudadio nelle sue battaglie”.

 

Impostazioni privacy