Mara Maionchi, la foto da giovane manda in tilt i social: pazzesca

In occasione dell’80° compleanno, la produttrice discografica Mara Maionchi pubblica uno scatto di quando era giovane, stupendo tutti.

Che la si ami o la si odi, Mara Maionchi è indubitabilmente uno dei personaggi televisivi più peculiari ed influenti degli ultimi anni. La produttrice discografica è giunta in televisione grazie ai talent musicali ed in veste di giudice ha fatto conoscere al pubblico italiano il suo carattere deciso e la sua vena ironica non sempre politicamente corretta. Proprio questo suo essere diretta ha fatto sì che Mara divenisse divisiva, con parte del pubblico che adora il suo approccio e l’altra che lo considera eccessivamente diretto.

Decisa e tagliente nei propri giudizi, Mara non ha mai temuto il giudizio altrui ed ha continuato a mantenere il proprio approccio in ogni occasione. Lo ha fatto anche qualche ora fa quando, in occasione dei suoi 80 anni, ha deciso di pubblicare un post di ringraziamento su Instagram per tutti quei fan e amici che le hanno voluto dedicare un pensiero o un semplice augurio per l’importante traguardo raggiunto.

Leggi anche ->Sorelle per sempre: la vera storia delle bimbe scambiate in culla

Mara Maionchi, la foto da ragazza spiazza gli utenti social

Impossibile non riconoscere lo stile della produttrice discografica nelle poche righe di ringraziamento condivise nel post. Mara non nasconde infatti la sua età, ma fa capire che preferisce vederla sotto un altro punto di vista: “E oggi sono 80! Grazie per gli auguri, l’affetto e il supporto che mi dimostrate da quel giorno in cui ho detto con naturalezza una parolaccia in prima serata ????????❤️ #80anni #meglio40x2″.

La foto scelta per questo post si abbina al tenore della risposta e all’hashtag finale, visto che ci mostra una foto d’altri tempi, con una Mara in tailleur elegante e borsetta nera. Dallo scatto è possibile notare come fosse molto giovane (probabilmente sui 20 anni?) e potesse contare su un fisico asciutto e longilineo. Solo guardando con attenzione i lineamenti della ragazza in foto è possibile cogliere la somiglianza con la produttrice discografica, oggi decisamente cambiata ma non per questo meno affascinante.

Leggi anche ->Il Paradiso delle signore anticipazioni 16 settembre: Adelaide cova rabbia

Il coraggio di mostrare una foto d’epoca è stato apprezzato dai fan, alcuni dei quali non possono credere ai loro occhi nel vedere il suo aspetto giovanile. In tantissimi, sotto il post, le hanno rinnovato gli auguri di buon compleanno, tra questi anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Sofia Ricci che scrive: “Spettacolare Mara. Auguri”, o Giorgia che aggiunge: “Auguri donna meravigliosa”. Affettuosa anche Sandra Milo che scrive: “Ma chi ci crede che siano 80? Noooo, falso storico! Te ne do al massimo 50! E mi sono tenuta larga, eh! Di nuovo auguri, eterna ragazza!”.

 

Impostazioni privacy