Romina Power non si dà pace | Video inedito dopo la sua morte

Romina Power ha pubblicato recentemente un filmato risalente a qualche tempo fa e ritraente la sua ormai compianta sorella.

Nata nel 1951, la Power ha origini americane ma ha raggiunto la notorietà nel Bel Paese soprattutto grazie alla sua relazione intensa e bellissima con il cantante Albano Carrisi. In passato, i due non hanno solo condiviso la propria vita sentimentale ma anche quella professionale, diventando un vero e proprio duo sul palcoscenico. Qualche tempo dopo, la coppia si è però separata ma è oggi ritornata in ottimi rapporti. Sapete cos’ha condiviso recentemente Romina?

Romina Power è nostalgica: il ricordo della sua amata sorella

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Power ha dunque postato un video che la ritrae mentre è in macchina con accanto la sua compianta e amatissima sorella Taryn.

La donna è infatti morta nel 2020 dopo un anno e mezzo di battaglia contro la leucemia. Romina era sicuramente molto legata alla sorella, e fu per questo proprio lei ad annunciare ai suoi fans la tragica notizia. “Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9.53 ieri a casa sua nel Wisconsin“, ha infatti scritto l’ex moglie di Albano, “circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti“.

In seguito, la definì anche come una creatura di luce, una madre eccezionale, una nonna amorevole e una sorella unica. “La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita“, ha concluso la cantante. Adesso, ha invece deciso di ricordarla in un modo dolcissimo: nel filmato in questione, le due donne cantano liberamente e Taryn sembra essere molto felice.

Leggi anche —-> Romina Power: 5 cose che non sapete di lei

Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti scritti dai followers, che le hanno dedicato messaggi di affetto e vicinanza. “Ricordi condivisi con la tua altra metà, la tua amata sorella, amica, protettrice“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Un bel ricordo dei tempi passati insieme”, “I ricordi non può toglierceli nessuno“. Infine, cuori e abbracci: tutti da dedicare alle due splendide sorelle.

Leggi anche —-> Romina Power via da Cellino San Marco | Scontro brutale contro Albano Carrisi

Insomma, Romina Power continua a pensare a lei e a pregare anche per la sua anima e per il suo spirito. Quello che è certo è che il loro legame resterà nell’eternità per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy