Alessandra Amoroso nuovo taglio di capelli: la cantante cambia look

In attesa di presentare l’uscita del suo nuovo album Tutto accade, in arrivo il 22 ottobre Alessandra Amoroso si gode il successo del suo nuovo singolo Tutte le volte online dallo scorso 3 Settembre e presentato anche durante la sua ospitata ai Seat Music Awards. Artista eclettica sulla cresta dell’onda da più di 10 anni Alessandra è una persona semplice e generosa, devota al suo pubblico che le ha sempre manifestato sostegno e affetto. Molto attiva anche sui social Alessandra condivide la sua quotidianità professionale e anche quella privata regalando in alcune occasioni anche momenti con la sua famiglia.

Alessandra-Amoroso-solonotizie24

Alessandra Amoroso new look: è boom di like!

Emozionata per il debutto del suo nuovo lavoro che è possibile prenotare online Alessandra Amoroso ha rivelato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni cosa significa questo album realizzato a cavallo della pandemia che ha costretto molti artisti a stare lontano dalla musica dal vivo: “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, i nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede.”  L’ex vincitrice d’Amici rivela poi che il suo sogno si realizzerà in modo completo il 13 luglio 2022 quando celebrerà il suo 200esimo concerto allo stadio di San Siro.

Tra le curiosità che riguardano Alessandra Amoroso c’è quella che fa riferimento ai suoi outfit sempre impeccabili, di tendenza e alla moda. Anche se quello che appassiona i fans è il cambio di look, in particolare la passione che la cantante ha per il tagli dei capelli. Solitamente Alessandra ha sempre portato i capelli corti anche se le versioni in cui li ha tagliati sono veramente molte. Oggi ha scelto un taglio bob appena sopra l’orecchio friseè e con frangetta: hairstyle che incornicia alla perfezione il suo viso.

Alessandra Amoroso fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Lutto a X Factor | Il clamoroso addio per un protagonista del talent show

Alessandra Amoroso sulla pandemia: “Possiamo solo trarne vantaggio”

Alessandra Amoroso è tra le artiste italiane che più si è esposta durante la pandemia a favore della tutela dei lavoratori della musica. La cantante ha recentemente dichiarato quanto sia importante trarre vantaggio dalle situazioni complicate e cercare d’assimilarle come lezioni da cui imparare qualcosa per migliorarsi:

LEGGI ANCHE ->Alessandra Amoroso, outfit bianco, minigonna e top: la cantante è uno schianto FOTO

“Quando la vita ci mette davanti a delle situazioni complicate da gestire, l’unica cosa che possiamo fare e trarne vantaggio. Così ho deciso di guardare tutto in una nuova prospettiva e lì ho ritrovato me stessa.”

Impostazioni privacy