Uomini e Donne, protagonista sta male: “finita in ospedale dopo…”

Sono stati attimi di paura e di sconforto quelli che ha vissuto la protagonista di Uomini e Donne. Ora, racconta cosa le è accaduto e come sta. Ecco di chi si tratta e quali sono le sue condizione di salute.

Ex corteggiatrice finisce in ospedale, ecco cosa le è accaduto

Uomini e Donne ha fatto conoscere al grande pubblico tanti i volti più amati dello spettacolo italiano. Tra loro c’è anche la bellissima ex corteggiatrice di origini partenopee, Angela Caloisi fidanzata con Paolo Crivellin.

Nel 2018, terminato il suo percorso da tronista, il bel Paolo scelse proprio lei che gli rispose di voler proseguire la loro storia fuori dallo studio di Uomini e Donne. Sono trascorsi anni e, la loro relazione procede a gonfie vele, insieme sono infatti una delle coppie più amate dal pubblico del dating show di Maria De Filippi.

Entrambi molto attivi sui social, sono seguiti da una vastissima platea di fan che proprio di recente è stata in allarme per le condizioni di salute di Angela. L’ex corteggiatrice ha infatti pubblicato una Insta Stories, spiegando di non essere stata affatto bene dopo la somministrazione del vaccino anti covid. L’ex corteggiatrice ha così raccontato la sua disavventura, per poi spiegare come si sente.

Uomini e Donne, Angela Caloiosi racconta la sua disavventura

Angela come prima cosa ha detto sottolineato l’importanza del vaccino, spiegando che nonostante abbia avuto alcuni malori, lo rifarebbe senza ombria di dubbio. L’ex corteggiatrice ha spiegato che ha avvertito un dolore al petto e al braccio farsi sempre più forte fino a costringerla a correre al pronto soccorso.

Così mi sono catapultata al pronto soccorso”, ha detto, raccontando di cose le è accaduto. Poi ha lanciato un messaggio a favore di medici e pazienti, spiegando che si trovano in  una situazione “non facile”. 

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la verità sul mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful: cosa sta per succedere

Angela ha specificato che il suo intento non è quello di far scoppiare una polemica sterile, ma solo quello di informare e di fare attenzione ai segnali che il corpo invia. Poi ha tranquillizzato i suoi fan rassicurandoli sul suo stato di salute, spiegando che la “situazione dovrebbe risolversi con la terapia” che le hanno “prescritto“.

 

Impostazioni privacy