Uomini e Donne colpo di scena al Trono Over: Luca beccato così dopo l’addio ad Elisabetta

Le news è freschissima, l’influencer partenopea Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione bomba su Luca Cenerelli. Ecco come è stato pizzicato il bel cavaliere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Luca Cenerelli avvistato così

Lunedì 13 settembre, puntuale alle 14:45 torna il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Dopo la pausa estiva, i cavaliere e le dame del Trono Over allieteranno i pomeriggi degli italiani con i loro amori, le passione e gli addii più struggenti.

Seppur il programma si sia fermato in questi mesi, per far spazio alla programmazione estiva, i telespettatori hanno con interesse continuato a seguire le vicende sentimentali del loro beniamini attraverso i social.

Al centro della scena, ci sono stati Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che pareva avessero trovato un compromesso e stessero vivendo sereni la loro storia d’amore. La dama solo qualche mesa fa ha ufficializzato la relazione con Luca attraverso Instagram, dichiarando di essere felice ed appagata del suo rapporto.

Trono Over, Luca pizzicato in compagnia di una ragazza

Poi, ad un tratto è arrivata la stangata per tutti i fan della coppi e darla è stata proprio Elisabetta che attraverso una Ig Stories ha dato sfogo alla sua sofferenza, confessando una profonda crisi con Luca.

“Una persona quando ama…ama senza se e senza ma- ha esordito la dama.– Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla propria vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa da sola già tutto lo spazio”. Elisabetta ha poi terminato il suo amaro sfogo dichiarando di aver detto “basta” alla sua relazione.

Questo accadeva un mese fa, ed è chiaro che la dama ha imputato la fine della loro storia ad una forte incompatibilità e non ha accennato affatto ad un possibile tradimento da parte del suo ex compagno. Ma, ora arriva una news che sta facendo “tramare” i fan della Simone.

L’influencer napoletana Deianira Marzano ha postato delle Insta Stories nelle quali si intravede Luca Cenerelli al tavolo con una bella e giovane ragazza dai lunghi capelli.

Poi, ancora: “Gossip su Luca Cenerelli Trono Over! Avvistato Luca Cenerelli il 7 agosto a Sirolo. A una settimana dalla voce in cui si parlava della sua rottura con Elisabetta, era già in compagnia di una ragazza molto giovane”.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la verità sul mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful: cosa sta per succedere

La segnalazione di Deianira Marzano è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Di fatto non sappiamo se la ragazza in questione fosse solo un’amica, una conoscente, per cui non abbiamo la certezza che si stato sleale con Elisabetta, ma secondo voci di corridoio parrebbe di si. E voi cosa pensate?

Impostazioni privacy