Isola dei Famosi lutto fulminante per la protagonista: “Arresto cardiaco…”

Una delle ex protagoniste de ‘L’Isola dei Famosi’ ha dovuto attraversare un terribile lutto. Cosa è accaduto esattamente?

Si tratta di Fariba Tehrani, noto personaggio televisivo diventata conosciuta soprattutto per essere la madre di Giulia Salemi, ex concorrente di ‘Pechino Express‘. La donna ha origini iraniane (è infatti nata a Theran) ed è apparsa spesso in diversi programmi televisivi. Ha preso anche parte all’edizione 2021 del seguitissimo survival game, nel quale è stata eliminata poco prima della semifinale. Fariba ha recentemente annunciato di aver perso una persona per lei importantissima.

Fariba Tehrani e la morte del fratello: “L’hanno trovato senza vita”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Tehrani ha annunciato una notizia davvero dolorosa: suo fratello Abdolhamid Mohammed Tehrani è improvvisamente venuto a mancare. E’ stata infatti proprio la donna a condividere la sua sofferenza con tutti i fans.

La stessa ha inoltre specificato che l’ormai compianto fratello aveva contratto il Covid, nonostante si fosse sottoposto all’inoculazione del vaccino. La causa del decesso sarebbe un arresto cardiaco. “Mio fratello Abdolhamid è morto“, ha detto Fariba, “aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il covid“.

E ancora: “Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi“. L’ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi‘ ha inoltre confessato che l’uomo, durante la notte precedente alla sua morte, aveva sognato sua nonna, i suoi genitori e sua sorella defunti. “Sono a pezzi“, ha concluso, “per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani“.

Leggi anche —-> Drusilla Gucci dopo L’Isola dei Famosi arriva il cambio look da Federico Fashion Style | Foto

Per il momento, non si hanno informazioni su un’eventuale correlazione tra la morte dell’uomo e il vaccino effettuato. Nei prossimi giorni, il corpo verrà sicuramente sottoposto ad un’autopsia e a dei probabili test, in modo da verificare con esattezza il motivo del decesso.

Il post sulla morte del fratello: i messaggi di cordoglio dei fans e colleghi

Non sono ovviamente mancati i numerosissimi messaggi di cordoglio e vicinanza scritti dai suoi followers e da vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi in pericolo: paura per l’ex de L’Isola dei Famosi

Ci sono infatti stati anche altri ex concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi‘ che hanno voluto mostrare alla donna tutto il loro affetto: ad esempio, sono spuntati i nomi di Miryea Stabile, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante e Daniela Martani. Si leggono inoltre i commenti di Stefano Sala, Dash Dereviankina, Matteo Evandro e Lisa Fusco.

Impostazioni privacy