Gianna Nannini: ecco perchè indossa sempre i pantaloni, il triste motivo

Talento esclusivo, voce femminile italiana tra le più apprezzate del panorama musicale italiano Gianna Nannini è d’anni una vera e proprio icona artistica. Apprezzata, fonte d’ispirazione delle nuove leve la cantante toscana dopo anni che calca l’onda del successo è ancora molto amata tanto che i suoi concerti sono sempre sold out e e i suo singoli conquistano le hit in pochi giorni.

Gianna-Nannini-Solonotizie24

Gianna Nannini icona della musica: come sceglie i suoi outfit

Gianna Nannini è stata spesso considerata un personaggio sopra le righe, poco si conosce della sua vita privata tranne che è una mamma single di una bambina di nome Penelope che ha appagato il suo senso di maternità ma soprattutto le ha rivoluzionato la vita. Tra le curiosità che riguardano Gianna Nannini c’è quella che fa riferimento al suo modo di vestire: la cantante indossa spesso i pantaloni e questo per una ragione precisa che è stata recentemente svelata.

Secondo alcune rivelazioni rese in passato la cantante toscana non indossa mai la gonna o gli abiti per una ragione legata al suo passato adolescenziale. In particolare la Nannini fu traumatizzata da una reazione che ebbe il padre quando poco più che una ragazzina la vide con una minigonna. Gianna prima di diventare famosa lavorava nella pasticceria di famiglia per pagarsi gli studi di pianoforte. Un giorno si presentò in minigonna e calzamaglia e il padre inorridito la rimproverò tanto da fare in mille pezzi la gonna e diede anche uno schiaffo alla madre.

Gianna Nannini fonte Instagram

LEGGI ANCHE -> Conoscete la compagna di Gianna Nannini? Insieme da 40 anni [FOTO]

Gianna Nannini e il triste ricordo legato al padre

Gianna Nannini giovane ragazzina dal talento rivelato rimase traumatizzata dalla reazione del padre a tal punto che anche oggi che è un’artista affermata e una donna matura non riesce ad indossare una gonna.

LEGGI ANCHE -> Emma canta al primo provino ad Amici: la reazione di Maria e Vessicchio VIDEO

Il look rock della cantante è solitamente in pantaloni, non si è mai fatta condizionare dalle consuetudini ma soprattutto si è sempre esibita solo per la sua musica. Ovvia che con il tempo ha consolidato il suo look realizzando uno stile proprio e molto coerente con il suo modo d’esibirsi.

Impostazioni privacy