Rita Dalla Chiesa, l’addio all’amico scomparso: “Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te”

Purtroppo nelle ultime ore è venuto a mancare Stefano Bongarzone, l’hair stylist e make-up artist romano diventato popolare per aver avuto uno spazio proprio nel piccolo schermo. Per lui ha speso belle parole sui social la conduttrice Rita Dalla Chiesa, una sua grande amica.

L’addio di Rita Dalla Chiesa

Stefano Bongarzone amava molto il suo lavoro inerente al settore estetico. Ha dedicato la sua vita alle donne, in quanto ha sempre cercato di renderle più belle e felici guardandosi allo specchio. Spesso veniva contattato dai produttori di diversi programmi televisivi e partecipava come opinionista al programma di Radio Radio Io le donne non le capisco. Nonostante si sia separato dalla moglie Laura, quest’ultima non ha accettato il suo addio. Erano rimasti in buoni rapporti per amore del figlio Marzio. I funerali sono previsti per il 6 aprile nella Chiesa di San Giovanni Crisostomo a Roma. Rita Dalla Chiesa è nota per essere una grande amica dell’uomo che è venuto a mancare a soli 55 anni. Ecco i messaggi che la conduttrice ha voluto scrivere sulla sua pagina Facebook.  

“Rimarrai nell’anima”

“Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due nelle confidenze, nelle canzoni e nei concerti di Gianna Nannini. Noi due nei litigi e nelle telefonate a notte fonda…io con i miei casini e tu con i tuoi…i tuoi consigli che non seguivo mai…eri la mia cassaforte. Amico sei e rimarrai nell’anima Stefano”. “Per quanto io ricordi, lui c’è sempre stato. Ha curato spesso il cuore, ma anche i capelli e il benessere della mia persona. Con lozioni, profumi intensi, speziati, e un trucco leggero che non mi ha mai snaturata…”. 

Post di Rita Dalla Chiesa - Solonotizie24
Post di Rita Dalla Chiesa – Solonotizie24

Leggi anche -> Morte Paolo Rossi, Rita Dalla Chiesa scatena la bufera: il commento che non è piaciuto

Le parole del figlio

Da 15 anni Stefano Bongarzone aveva il suo salone di bellezza a Via Agri, nel quartiere Trieste-Salario. I residenti della zona gli volevano molto bene. Anche il figlio Marzio ha voluto rendergli omaggio: “Papà aveva un rapporto speciale con le ragazze e le signore che frequentavano il suo negozio perché le considerava amiche ed era così con tutte”.

Leggi anche -> “Primo sole” Carlotta Mantovan pubblica questa foto: arriva il commento di Rita dalla Chiesa

Impostazioni privacy