Romina Power pazzesca con il nuovo look | Capelli corti e scuri: l’ex di Albano si mostra così

Romina Power si è mostrata recentemente con un look totalmente diverso e che non è passato indifferente. Di cosa si tratta?

Nata nel 1951, la Power è riuscita a raggiungere una grande popolarità nel Bel Paese soprattutto grazie alla sua intensa (e bellissima) storia d’amore con il cantante Albano. I due non hanno infatti solo condiviso per lunghi anni la propria vita sentimentale, ma anche quella professionale: noti sono state le loro collaborazioni musicali. Nonostante il loro matrimonio sia giunto al termine, Albano e Romina sono ritornati dopo molti anni a cantare insieme e anche ad instaurare un ottimo rapporto di amicizia. Siete curiosi di vedere qual è l’ultimo outfit della Power?

Romina Power come una nobildonna: l’abito da sogno

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre in procinto di posare con un outfit totalmente diverso da quello che si era abituati a vedere.

La Power indossa infatti un abito super lussuoso e nero, decorato con brillanti luccicanti che rispecchiano con il suo bellissimo volto. Tra le mani, ha invece un calice di vino bianco e la sua acconciatura è davvero deliziosa: i capelli sono infatti raccolti in uno chignon. Quello che ha attirato di più l’attenzione dei suoi fans è però stato il suo sguardo profondo e sensuale, che ha davvero lasciato senza parole migliaia di persone.

In molti si sono però chiesti il perché di quella foto, dato che Romina Power è stata molto vaga nell’annunciare cosa stia facendo esattamente. “Quando sarà pronto ‘Nightmare Alley’ di Guillermo del Toro?“, ha scritto lei come didascalia del post.

Leggi anche —-> “Albano super corteggiato da lei”, il retroscena sull’ex marito di Romina Power

Ecco, allora, la verità: la Power sta girando un film, e si ritrova in quel bellissimo caffè antico per le riprese. Non si sa ancora quale ruolo interpreterà la donna, e se si tratterà di un personaggio principale o minore.

Leggi anche —-> Romina Power vacanze d’amore | Cuore colmo di gioia per l’ex moglie di Albano Carrisi | Foto

Quello che è certo è che sarà appunto un progetto cinematografico americano del grande regista Guillermo Del Toro. I fans non sono più nella pelle, e vogliono scoprire a tutti i costi quello che sta accadendo. Non resta che attendere ulteriori notizie, magari sempre dall’interessata.

Impostazioni privacy