Cristian Vieri e Costanza Caracciolo pubblicano questa foto ma vengono ricoperti d’insulti: ecco perchè

Cristian Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più amate dello showbiz, entrambi con un passato che li ha resi popolari sono marito e moglie dal 2019 e hanno due figlie Stella e Isabel che coronano il loro sogno d’amore con cui hanno dato vita ad una famiglia perfetta. Impegnati su più fronti Vieri e Costanza non mancano di condividere i loro momenti di vita quotidiana allietando i fans con scatti appassionati e decisamente molto affettuosi.

Bobo-e-Costanza Solonotizie24

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: “Come nonno e nipote”

Lui ex calciatore di successo oggi si occupa d’imprenditoria, pubblicità ed è anche un opinionista sportivo in rete, mentre Costanza ex velina è un’influencer molto seguita e spesso riceve offerte di lavoro in tv. Recentemente ha detto no all‘Isola dei Famosi per non allontanarsi dalla famiglia ma a quanto pare la tv è sempre disposta a trovarle un posto d’onore. Concentrata soprattutto sulla serenità della famiglia recentemente Costanza ha pubblicato uno scatto dove appare abbracciata al suo Vieri, una foto dove i due sono felici ma che evidentemente ha suscitato qualche invidia.

Tra i commenti ricevuti dall’ex velina ce ne sono alcuni decisamente offensivi che mettono l’accento sull’evidente differenza d’età che corre fra i due vip: “Nonno e nipote” ha commentato un follower. Ricordiamo che Costanza ha 31 anni e l’ex bomber 48 e che per loro questo non è affatto un problema. Ovviamente la signora Vieri ha subito replicato definendo il commento decisamente banale. A sostegno di Costanza anche Sandra Milo che senza esitazione ha attaccato l’hater: “Soprattutto a chi non sa godere delle gioie altrui si deve augurare il meglio ????.”

Costanza Caracciolo Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Costanza Caracciolo prima e dopo Striscia la Notizia | Com’è cambiata la moglie di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Cristian Vieri abbraccio d’amore

Costanza Caracciolo e Cristian Vieri si amano veramente, la loro famiglia è ciò di più bello hanno potuto realizzare e ci sono riusciti insieme è anche per questo che non temono le critiche ma soprattutto i commenti superficiali, inopportuni che hanno solo la finalità di far parlare.

LEGGI ANCHE ->Costanza Caracciolo l’ex velina si mostra così dopo le gravidanza: le foto

I due sono una coppia felice e lo scatto condiviso dove appaiono abbracciati e sorridenti celebra il loro vero amore che non cerca l’approvazione di nessuno meno che mai di qualche utente maleducato.

Impostazioni privacy