Grande Fratello ricordate Cristina Plevani? Eccola oggi cosa fa e come è diventata

Vincitrice del primo e storico Grande Fratello Cristina Plevani conquistò il pubblico con la sua personalità spontanea e disarmante non calcolatrice e mai palesemente interessata alla popolarità. Quando vinse il reality Cristina aveva da poco perso i genitori, lavorava come bagnina e non era affatto attratta dalle luci dei riflettori eppure fu coinvolta in un contesto mediatico e un clamore che non si aspettava.

Cristina-Plevani-Solonotizie24

Cristina Plevani cosa fa oggi l’ex vincitrice del GF

Ricordata anche per la sua storia con Pietro Taricone vissuta all’interno della casa di Cinecittà di cui la Plevani preferisce non parlare in rispetto anche dell’ex coinquilino e del tragico destino che ha avuto, l’ex gieffina oggi è molto attiva sui social dove interagisce con i fans ma lontana dal mondo della tv. A parte qualche ospitata come opinionista Cristina Plevani si dedica al suo lavoro d’insegnante di acquagym e collabora come assistente in un negozio d’abbigliamento.

E’ inoltre impegnata in varie attività ma non senta affatto la nostalgia dello spettacolo di cui ha fatto parte subito dopo il GF. Da quando si evince dal profilo Instagram Cristina Plevani ha raddoppiato il suo impegno in piscina conquistando anche il brevetto d’Hidrobike e lavora in una boutique, inolre ha molti progetti come quello di prendere una laurea breve online. Insomma l‘ex vincitrice del primo Grande Fratello è una persona determinata e pronta a raggiungere i suoi obiettivi.

Cristina Plevani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

Cristina Plevani: “Oggi vado contro corrente…”

Non esime da critiche e da qualche commento social decisamente offensivo Cristina Plevani non si è mai fatta intimidire dalla convenzioni legate al mondo dello spettacolo. E’ anche per questo che anche oggi che è una donna matura, indipendente economicamente si definisce una persona contro corrente, in gradi di fare le sue scelte e di perseguire i suoi sogni:

LEGGI ANCHE ->Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Vado contro corrente, non amo agosto, sono contenta che sia finito.
Fin da bambina ho questo pensiero. Settembre è il mese che mi da la carica, è il mio inizio dell’anno. Ho mille idee e buoni propositi. Quest’anno ho L’imprevisto della macchina, ho la stagione invernale con un nuovo corso di fitness, ho il lavoro in negozio, ho l’idea di iscrivermi ad una laurea breve online, vorrei mettere L’apparecchio ai denti…poi?” ha postato l’ex gieffina sui social raccogliendo anche molti consensi da parte dei tantissimi fans che la seguono da tempo.

Impostazioni privacy