Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia Pooh: causa morte, figli, lavoro

E’ morta questa mattina Paola Toeschi, terza moglie di Dodi Battaglia membro storico dei Pooh. Il gruppo molto amato dal pubblico, con un successo alle spalle d’anni affronta l’ennesimo dolore che li unisce ancora una volta in un abbraccio di solidarietà con i propri fans. A dare l’annuncio della dipartita di Paola lo stesso Dodi che su Instagram ha pubblicato un post con l’immagine di un cielo blu, immagine accompagnata da una didascalia che esprime appieno il dolore dell’artista.

paola_toeschi_dodi_battaglia-solonotizie24

Dodi Battaglia: “Paola ci ha lasciati…”

“È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia.” Queste le parole usate dal cantante per condividere il suo immenso dolore e che hanno ricevuto immediatamente il sostegno degli amici come Riccardo Fogli ma anche di tanti fans fedeli ai Pooh. Paola lavorava nel mondo dello spettacolo come attrice, ha partecipato a numerosi spot e era nota soprattutto nell’ambiente pubblicitario.
Mamma di Sofia oggi undicenne nata dall’unione con Dodi Battaglia, Paola Toeschi lottava da tempo con un tumore al cervello. L’attrice ha scoperto la malattia nel 2010 e in questi anni si è sottoposta a numerose cure. Sempre sostenuta dal marito Paola negli ultimi anni di vita si è molto avvicinata alla religione, ritrovando quella fede che le ha dato la forza d’andare avanti. Grazie al marito Dodi ha intrapreso un percorso spirituale ispirato alla Madonna di Medjugorie.
Lutto Pooh addio - Solonotizie24
Lutto Pooh addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Pooh , il nuovo drammatico lutto : morta la moglie di Dodi Battaglia

Dodi Battaglia, Paola Toeschi la sua terza stella

Paola Toeschi terza moglie di Dodi Battaglia e mamma della sua quarta figlia Sofia lascia un vuota immenso nella vita del cantante dei Pooh che considerava la moglie la sua stella, una stella che oggi non potrà più brillare al suo fianco.

LEGGI ANCHE ->Pooh, lei è la bellissima figlia del cantante: notate la somiglianza?

Dodi ha due figlie Sara Elisabeth e Serena Grace nate dal primo matrimonio con Louise, poi ha avuto una relazione con Loretta Lanfredi da cui è nato il noto Daniele oggi conduttore radiofonico e poi dall’unione con Paola è nata Sofia bambina molto amata dal conduttore perchè gli ha fatto vivere una paternità più matura.

Impostazioni privacy