Deborah Compagnoni età, lavoro, studi, stipendio, ex marito Benetton, nuovo amore: tutto su di lei

Star dello sci Deborah Compagnoni è ancora oggi un personaggio pubblico molto amato, le sue imprese sulle piste da sci che l’hanno decretata vincitrice in più occasioni e sono parte della storia dello sport italiano. Deborah ormai lontano dalle gare da qualche anno ha continuato ad avere contatti con i fans sia tramite i social che con apparizioni varie, anche se non ha mai amato molto la vita pubblica.

Deborah Compagnoni-solonotizie24

Deborah Compagnoni chi è il nuovo amore della campionessa

In vista e sotto i riflettori a causa della sua popolarità sportiva Deborah Compagnoni ha continuato ad interessare la cronaca rosa in seguito al suo rapporto con Alessandro Benetton a cui si è stata legata per molto tempo, relazione da cui sono nati tre figli. Il matrimonio tra la campionessa di sci e l’imprenditore è stato celebrato dopo la nascita dei bambini in un posto lontano e isolato degli Stati Uniti in occasione di un viaggio di famiglia.

Oggi Deborah e Benetton si sono lasciati, i due dopo un periodo di distanza hanno deciso di divorziare concentrando il loro affetto soprattutto sui figli. Sembra che la campionessa abbi trovato un nuovo amore, una persona a lei molto affine. E’ un maestro di sci d’Inverno e una guida alpina l’estate e condivide con la Compagnoni molte cose oltre alla passione per la montagna. Del nuovo amore di Deborah non si conosce molto, a quanto pare la Compagnoni preferisce mantenere un basso profilo e vivere questa relazione lontano dai riflettori.

Deborah Compagnoni fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Deborah Compagnoni di nuovo innamorata: ecco chi è il nuovo compagno

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton un divorzio annunciato

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton hanno avuto un matrimonio felice da cui sono nati tre splendidi ragazzi: Agnese (20), Tobias (17) e Luce (14). Secondo quanto riferito da Dagospia la relazione fra i due era in crisi da tempo. Il sito di D’Agostino ammirando il servizio di Chi che mostrava l’imprenditore con i figli senza la moglie ha confermato l’avvenuto distacco tra la campionessa e Benetton:

LEGGI ANCHE ->Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, perchè è finita dopo 13 anni di matrimonio

“È un servizio fotografico di famiglia, ma non c’è neppure un accenno alla moglie”, annunciando quindi che. In realtà sono separati da tempo, lei si è già trasferita.” Recentemente Deborah ha dichiarato di stare bene, d’essere serena ma soprattutto d’aver trovato la felicità lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy