Stefano De Martino curiosità: che macchina ha il conduttore e quanto vale

Siete curiosi di sapere quale macchina possiede il bravissimo Stefano De Martino? Di certo corrisponde con la sua personalità grintosa.

De Martino è sicuramente diventato uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo. Lo stesso raggiunse infatti la notorietà nell’anno 2009, quando partecipò al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, durante il quale ebbe anche una relazione con la cantante Emma Marrone (anche lei concorrente del programma). In seguito, Stefano si è tuffato tra le braccia di Belen Rodriguez e, dalla loro bellissima storia d’amore, è nato il piccolo Santiago. Quello che però è certo è che il ballerino è riuscito sin da subito a conquistare il grande pubblico italiano, e oggi la sua carriera è già costellata di numerosissime esperienze televisive. Sapete però che macchina ha il giovane e quanto vale?

La macchina di Stefano De Martino: un acquisto recente

Dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, Stefano è poi tornato single, anche se gli sono stati attribuiti nel corso del tempo una serie di flirt (mai pienamente confermati). Ma non è tutto: il suo percorso televisivo è letteralmente esploso, e De Martino si è ritrovato a condurre un tv show tutto suo dal titolo ‘Stasera tutto è possibile‘, in onda su Rai 2, e poi ad essere tra i giurati dello stesso talent che l’ha visto nascere e crescere: ‘Amici‘.

Per dare ancora di più una svolta alla sua vita, Stefano ha però deciso di acquistare una nuovissima automobile. A dimostrarlo, sono stati i vari scatti circolati sul web e che ritraggono il ballerino con alle spalle la bellissima auto di sua proprietà. Sapete di cosa si tratta?

Leggi anche —-> Filippo Bisciglia fatto fuori per far posto a Stefano De Martino? L’indiscrezione

La macchina di Stefano De Martino dovrebbe essere infatti una jeep, che comprenderebbe tutti gli optional e il cui valore non dovrebbe essere affatto poco. In realtà, non è di certo la prima volta che il danzatore decida di acquistare questo tipo di automobile. Già ai tempi di Emma Marrone (e poi di Belen), De Martino era quasi sempre alla guida di una jeep, anche se di un colore diverso.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, arriva la proposta che lo spiazza | Colpo inaspettato

D’altronde, questo è senz’altro il tipo di macchina che rispecchia con la sua personalità forte ed energica, ed anche con il suo desiderio di vivere una vita ‘spericolata‘.

Impostazioni privacy