Tina Turner pazzesca a 81 anni | Ecco come si è mostrata | La trasformazione

81 anni di passione, musica e successi per Tina Turner che non esita a mostrarsi sui social in perfetta forma e ancora di una bellezza disarmante. La star dalla voce graffiante che ha alle spalle una carriera invidiabile e meritata è molto attiva sul suo account Instagram dove condivide i sui momenti di vita quotidiana e quelli artistici. Recentemente Tina Turner si è mostrata in uno scatto in modo semplice: capello arruffato e posizione di preghiera l’artista condivide l’abbraccio che negli ultimi anno ha rivolto alla religione buddista, una filosofia che ha fatto sua e che le ha dato una serenità particolare.

tina-turner Solonotizie24

Tina Turner dal debutto a oggi: com’è cambiata la star

Personaggio internazionale, sulla cresta dell’onda del successo d’anni per Tina Turner non ci sono stati solo momenti felici. La cantante ha raccontato in alcune interviste quanto sono stati difficili i primi anni della sua carriera, ha vissuto momenti drammatici legati soprattutto all’ex marito Ike Turner uomo violento che l’ha fatta vivere in un limbo di terrore e paura: “Lividi, il naso gonfio, l’occhio nero, il labbro rotto erano i segni della sua proprietà. Un modo per dire: è mia e faccio quello che voglio.”

Nonostante Ike l’abbia lanciata nel mondo dello spettacolo Tina Turner è riuscita a liberarsi di lui e a guardare avanti lavorando su se stessa come persona ma anche come artista. Il successo è arrivato, un talento come quello della Turner non poteva non emergere ma purtroppo la star nel pieno della sua notorietà ha dovuto affrontare un dolore immenso: la morte del figlio. Craig Raymond Turner nel 2018 si è suicidato. Una prova molto difficile per la Turner che ha provato a superare mostrando tutta la sua dignità.

Tina Turner fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Michelle Hunziker cambio look: cosa ha fatto ai capelli la conduttrice di Striscia La Notizia

Tina Turner: “Il mio ultimo addio a mio figlio…”

Tina Turner oggi è ancora molto impegnata professionalmente, nonostante i sui 80 anni non abbandona la musica che l’ha sempre accompagnata nella sua vita ma non può fare a meno di ricordare quando ha dato l’ultimo addio al figlio:

LEGGI ANCHE ->Eros e Michelle la verità sulla rottura: tutta colpa della setta

“Giovedì 19 luglio 2018, ho detto il mio ultimo addio a mio figlio, Craig Raymond Turner, quando mi sono riunita con parenti e amici per spargere le sue ceneri al largo della costa della California. Aveva cinquantanove anni quando è morto così tragicamente, ma sarà sempre il mio bambino.” Recentemente è uscito il documentario sulla vita di Tina Turner realizzato da T.J. Martin, regista insieme a Dan Lindsay che racconta proprio i momenti più drammatici della vita della cantante.

Impostazioni privacy