E’ sempre mezzogiorno potrebbe non partire: problemi per il programma d’Antonella Clerici

Rischia di slittare la ripresa di E’ sempre mezzogiorno, il format quotidiano alla sua seconda stagione che ha riportato Antonella Clerici alla guida di un programma di cucina casalingo dopo l’addio di qualche anno fa alla Prova del Cuoco. E’ sempre Mezzogiorno nella sua prima edizione ha conquistato ascolti da record confermando la Clerici non solo una conduttrice di successo ma un volto molto amato dal pubblico per la sua serenità e convivialità quotidiana.

Antonella-Clerici-solonotizie24

E sempre Mezzogiorno rimandata la messa in onda

Il programma secondo quanto annunciato dai palinsesti Rai dovrebbe tornare in onda il prossimo 13 settembre ma il suo inizio potrebbe essere posticipato di qualche giorno. La causa dello stop deriva dall’agitazioni dei dipendenti Rai che hanno annunciato uno sciopero che creerebbe non pochi problemi ad Antonella Clerici ma anche ad altri programmi come Storie Italiane e Oggi è un altro giorno. La situazione in Rai non sembra di facile risoluzione e l’attesa nel sapere quale sarà il destino d’alcuni format sta creando non pochi problemi.

L’astensione dal lavoro dei dipendenti Rai si protrae dallo scorso Giugno ed è stata estesa fino al 13 Settembre data prevista per la ripresa di E’ sempre Mezzogiorno e altri programmi di fascia quotidiana. Non sono stati ancora diramati comunicati stampa in merito ma a quanto pare la situazione non sembra di facile risoluzione anche se l’ultima parola spetta al  direttore Stefano Coletta che dovrà prendere una posizione in merito al cambio di programmazione.

E sempre Mezzogiorno fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici, fiori d’arancio in arrivo? Lei e Vittorio pronti al grande passo

I motivi dello sciopero dei dipendenti Rai

I dipendenti Rai stanno manifestando la loro agitazione dallo scorso Giugno e hanno prolungato lo sciopero fino al 13 Settembre. I motivi dell’astensione sono legati a varie esigenze enunciato da una nota stampa, esigenze legate a tutela del lavoro in modalità smart working ma anche agli investimenti tecnologici, le modalità delle nuove assunzioni e la valorizzazione d’alcune professionalità che operano nell’azienda.

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici costretta a smentire: la conduttrice non ci sta

In attesa di sapere quando E’ sempre Mezzogiorno potrà tornare a fare compagnia agli italiani Antonella Clerici sta lavorando alle prove del programma e ad una nuova struttura in grado d’appassionare e intrattenere senza mai annoiare.

 

Impostazioni privacy