Il Boss delle Cerimonie, la trasformazione di Davide: dopo il dramma, eccolo

Siete curiosi di sapere che fine ha fatto Davide Gaetano, il noto caposala del reality ‘Il Boss delle Cerimonie’? Ecco cosa fa oggi.

Il 53enne ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma ambientato nel ristorante ‘La Sonrisa‘, di cui lui era caposala. Dopo 25 anni di esperienza lavorativa, l’uomo si è però ritrovato improvvisamente disoccupato: la colpa è da attribuire soprattutto al periodo Covid e alle terribili conseguenze sorte anche nell’ambito della ristorazione. Dopo un appello pubblicato sui suoi profili social, Davide ricevette però un’offerta lavorativa in Svizzera, e decise dunque di cogliere la palla al balzo e di partire, allontanandosi da Napoli e dalla sua famiglia. Ma cosa fa oggi il bravissimo Davide Gaetano?

Il ritorno di Davide Gaetano in Italia

Recentemente, è stato lui stesso ad annunciare ai suoi fans di aver preso un’altra importante decisione: quella di lasciare la Svizzera e ritornare così dalla sua famiglia in Italia.

E’ giunta al termine questa parentesi“, ha infatti detto il caposala, “sono stati quattro mesi intensi e pieni di motivazione“. Si sono così susseguiti i numerosi ringraziamenti a tutto lo staff del ristorante, che l’ha subito accolto positivamente. L’uomo ha infatti nominato lo chef Marco Falvo, che l’ha sicuramente aiutato molto.

Un anno e mezzo fermo mi aveva messo a dura prova e non sapevo come fare“, ha poi continuato, “ma qui ho avuto la possibilità di riprendere forza. E’ stato anche motivo di introspezione e ho rivalutato parecchie cose“. Lo stesso ha dichiarato di aver incontrato tanti nuovi amici, ma di essere adesso felice di poter finalmente riabbracciare la sua famiglia.

Leggi anche —-> Gianni Sperti com’è diventato dopo Uomini e Donne | L’opinionista si mostra così

Grazie per il vostro sostegno nei miei momenti di malinconia (pioggia inclusa)“, ha infine concluso Gaetano, “e grazie per il vostro affetto“. Insomma, pare proprio che Davide faccia sul serio e che abbia definitivamente deciso di lasciare la Svizzera per ritornare nel suo Belpaese. Cosa succederà adesso nella sua vita? Ancora non si hanno informazioni a riguardo, ma sarà sicuramente circondato da tutto l’affetto e l’amore dei suoi familiari.

La reazione dei fans

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, e molti fans gli hanno anche domandato se ritornerà nel Castello delle Cerimonie.

Leggi anche —-> Giorgio Manetti fisico bestiale al mare | Com’è diventato dopo Uomini e Donne

Lui in primis ancora non sa cosa accadrà, ma questa eventuale scelta potrebbe sicuramente rendere felici i suoi seguaci più affezionati. Per il momento, non resta che attendere.

Impostazioni privacy