Ballando con le stelle, cambia tutto per Simone Di Pasquale: l’addio

Volto storico di Ballando con le stelle  Simone Di Pasquale ha annunciato in una recente intervista d’essere prossimo a dire addio alle piste da ballo. Come i suoi ex colleghi  Natalia Titova e Samanta Togni anche lui prossimo a compiere 43 anni è pronto a ritirarsi come ballerino e intraprendere nuove strade professionali. Di Pasquale ha rivelato che questa sarà l’ultima edizione di Ballando come coach e danzatore poi rimarrà nello show ma occuperà un nuovo ruolo.

Simone-Di-Pasquale solonotizie24-

Simone Di Pasquale: “Farò da ponte con Milly”

Molto vicino a Milly Carlucci con cui ha un rapporto affettivo sincero Simone Di Pasquale ha rivelato cosa farà il prossimo anno a Ballando con le stelle. Dopo aver fatto l’investigatore a Il Cantante Mascherato proprio su richiesta di Milly Carlucci insieme alla collega Sara Di Vaira intraprenderà il ruolo d’inviato tra la sala delle stelle e la conduttrice:Farò da ponte con Milly: non vedo l’ora di lanciarmi in questa nuova avventura al suo fianco.” Compito attualmente svolto da Paolo Belli che si occuperà solo della musica.

Attualmente Simone di Pasquale è impegnato anche in un altro programma tv Felicità-La stagione della rinascita che va in onda la mattina dove coinvolge il pubblico in divertenti lezioni di danza. Insomma il ballerino continuerà a danzare per Ballando anche nella prossima edizione poi dal 2022 intraprenderà una carriera diversa in tv provando a darsi nuove opportunità nel mondo dello spettacolo non necessariamente legate al ballo.

Simone-Di-Pasquale-Ballando-con-le-Stelle-Solonotizie24

Ballando con le stelle, Simone de Pasquale nuova avventura tv e nuovo amore

Simone di Pasquale è tra i coach di Ballando con le stelle più amati dal pubblico, divenuto un personaggio tv grazie al programma di Milly Carlucci la sua vita privata è stata molto spesso sotto i riflettori. Il ballerino è restio a parlare dei suoi amori, ma a quanto pare oggi ha trovato la persona che gli fa battere il cuore.

Secondo alcuni rumors accreditati Simone è legato ad una donna che non è parte dello spettacolo, una persona a cui è molto legato e con cui sta progettando di mettere su famiglia. Di Pasquale spera che sia la persona giusta, quella da tenere accanto per la vita.

Impostazioni privacy