Milly Carlucci, la dolorosa ammissione: “Mi ha negato ogni aiuto”

In una recente intervista Milly Carlucci ha parlato del periodo complicato vissuto quando ha deciso di intraprendere la carriera televisiva.

Periodo di lavoro intenso, questo, per Milly Carlucci. La conduttrice Rai è alle prese con l’allestimento della nuova stagione di Ballando con le stelle, una fase necessaria per la riuscita del programma che in questo 2021 è risultata più complessa del solito. Qualche settimana fa, infatti, si è appreso tramite social dell’addio di Raimondo Todaro. Il ballerino era una delle colonne portanti di Ballando, essendo l’unico insieme a Simone Di Pasquale ad essere presente sin dalla prima stagione.

Il forfait di Raimondo non è stato però l’unico (anche se di sicuro il più rumoroso). Nelle scorse ore abbiamo appreso che altre due maestre di danza non faranno parte della trasmissione. Sia Veera Kunninen che Ornella Boccafoschi hanno infatti annunciato tramite social che sono in dolce attesa e che dunque non potranno partecipare al programma. Una notizia che Milly ha accolto con grande gioia, commentando lieta che la famiglia di Ballando si allarga di anno in anno.

Leggi anche ->Mara Venier la verità shock sulla lesione al nervo : “Non è stata assicurata la guarigione”

Milly Carlucci, la dolorosa rivelazione sul passato: “Mi ha negato ogni aiuto”

Nonostante le difficoltà siamo certi che Milly Carlucci sarà in grado di offrire al proprio pubblico uno spettacolo degno di nota. Sono anni ormai che il suo Ballando con le stelle intrattiene il pubblico italiano senza conoscere flessioni, nonostante nel corso di questo tempo siano cambiati molti dei maestri di danza che c’erano all’inizio. Il format è consolidato e la Carlucci ha sufficiente esperienza e appeal per non soffrire eccessivamente l’assenza di questo o quell’altro ballerino.

D’altronde Milly è da ormai decenni una delle conduttrici più amate d’Italia e pensare che ad inizio carriera c’era chi non credeva in lei. A confidarlo in un’intervista concessa al settimanale ‘Dipiùtv‘ è stata la stessa presentatrice: “Mi negò ogni aiuto economico”, spiega la conduttrice parlando del padre: “Mi diceva ‘che cosa vai a fare perdi solo tempo, il mondo della tv è una illusione'”.

Leggi anche ->Gianmarco Saurino lascia l’Italia | Attore prossimo all’addio definitivo a Che Dico ci aiuti?

Il padre era un militare e sognava per lei una carriera differente. Quando ha finito la scuola cercò di spingerla a studiare Giurisprudenza, ma lei scelse Architettura e prima di finire il percorso di studi lasciò tutto per la televisione. Una scelta avventata secondo il genitore, ma che alla fine ha pagato eccome: “Lui era preoccupato per me e lo capisco, ma quando poi come riconoscimento alla carriera sono diventata Cavaliere della Repubblica e Commendatore per lui è stata un’esplosione di gioia”.

Impostazioni privacy