Uomini e Donne Ursula Bennardo triste sfogo: ” La nostra crisi economica…”

Ursula Bennardo si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. La bellissima dama di Uomini e Donne ha messo a tacere tutti pettegolezzi con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Ursula non ce la e risponde per le rime

Ursula Bennardo, la bellissima ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha detto basta ed ha reagito. La compagna del calciatore Sossio Aruta non ha retto dinnanzi alle offese gratuite che le sono state rivolte da alcuni utenti ed ha sbottato.

La dama ha messo tutti a tacere e le sue parole sono arrivate forti e chiare ai destinatari. Ecco cosa scritto Ursula recentemente sul suo profilo Instagram. “Ogni tanto qualche repressa prova ad offendermi , insultarmi , sminuirmi …”- ha esordito la dama.

 

Trono Over, il duro sfogo della compagna di Sossio Aruta

Ursula ha poi raccontato che spesso le viene chiesto perchè non si sia espressa su alcune dichiarazioni in passato. Ursula ha chiarito che le parole che le sono state dette non la sfiorano, ma ha comunque voluto dire la sua senza mezzi termini.

“Persone che conosco mi hanno detto molto incazzate ma perché non rispondi ? Perché non smentisci ciò che hanno dichiarato alcune pagine sulla crisi economica ecc ecc … io rispondo sorridendo dicendo loro di non preoccuparsi perché non mi toccano per niente”- ha chiosato la splendida dama.

Poi con molta chiarezza ha spiegato che per i suoi figli ha fatto il possibile e sempre lo farà. “HO 39 anni 4 figli a cui non ho fatto mai mancare nulla in tutti i sensi, ho sempre lavorato ed avuto le mie soddisfazioni, ho un carattere tutto sommato simpatico forte e positivo … sono ORGOGLIOSA E FIERA DI ME”- ha chiarito.

Nessuno può minare la sua serenità. “Come potrei farmi rovinare l’umore da persone così vuote e cattive?”

Infine, la dama con tono deciso ha spiegato che non si lascia scalfire dalle critiche sterili ed ha aggiunto: “Oggi ???? Non mi manca nulla se non vedere i miei figli realizzati e sereni !!! Come potrei farmi rovinare l’umore da persone così vuote e cattive ??
Il mio segreto è circondarmi di persone positive , altruiste e generose come me che non conoscono l’invidia !!!”Il resto è pattume da tenere lontano”.

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

Ursula ha poi concluso scrivendo: “Amici pensate che queste persone sono sempre qui a vedermi ed a commentare… nonostante non gli piaccia gli piaccio W LE VERE DONNE”.

Impostazioni privacy