Eros Ramazzotti choc sull’ex moglie Michelle Hunziker: “A letto non lo faceva mai”

Eros Ramazzotti ha rivelato inaspettatamente un dettaglio intimo sulla sua ex moglie Michelle Hunziker. Ecco la confessione.

I due sono infatti stati sposati per molto tempo: la loro relazione restò sui più importanti giornali di gossip, diventando l’argomento più chiacchierato dell’epoca. Dalla loro intensa (e bellissima) storia d’amore, nacque anche la splendida Aurora Ramazzotti. Poi c’è stata la rottura, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. Recentemente, è stato però lo stesso Eros a parlare nuovamente di Michelle, ma in modo molto intimo. Questo è quello che ha rivelato sulla showgirl.

Eros Ramazzotti ‘incastrato’ da Pio e Amedeo’: cosa non faceva mai Michelle

Durante l’ultima puntata di ‘Felicissima sera‘ (il programma condotto da Pio e Amedeo e trasmesso su Canale 5), è stato ospitato Eros Ramazzotti.

Quest’ultimo è stato infatti preso di mira dai due comici, che gli hanno parlato soprattutto della sua ex moglie Michelle Hunziker e del suo lato B mostrato nella pubblicità del marchio Roberta. A tal proposito, è intervenuto Amedeo affermando: “Non sai che facevo io, guarda ho i calli“. Ramazzotti gli ha così risposto di vedere Michelle molto in forma e di avere l’impressione che lei stia bene.

Ti devo fare una domanda su Michelle Hunziker“, ha poi continuato Pio, “E’ una cosa che si chiede tutta Italia: ‘ma perché Michelle ride sempre?‘ Sempre“. Il cantante gli ha così consigliato di chiederlo a lei, anziché a lui. All’improvviso, Eros è però cascato in un profondo scivolone, dichiarando una parte indiscreta della loro intimità. “Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva“, ha detto infatti il cantante.

Leggi anche —-> Dayane Mello ed Eros Ramazzotti | Sono loro la nuova coppia dell’estate? Foto

La vita privata di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono felicemente sposati nel 1998, e hanno poi dato alla luce la figlia Aurora, a cui entrambi sono molto legati. La separazione della coppia è però avvenuta nel 2002.

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti, dove abita oggi: avete visto la sua casa?

Eros è stato poi legato sentimentalmente a Marica Pellegrinelli, da cui si è separato nel 2019. Da questa relazione, sono invece nati i figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Da quel momento, gli sono stati attribuiti diversi flirt (che sono però stati tutti smentiti dal cantante stesso).

Impostazioni privacy