Benedetta Parodi tutto fa sirenetta con imprevisto | Tutta colpa di Fabio Caressa ?

Benedetta Parodi sirenetta - Solonotizie24
Benedetta Parodi sirenetta – Solonotizie24

Riflettori puntati su Benedetta Parodi e il video che non molto tempo fa ha condiviso nella sua pagina Instagram. Un filmato, questo, che mostra la conduttrice pronta a fare un tuffo in mare come una sirena… ma Fabio Caressa le fa un piccolo scherzo?

Anche l’estate 2021 per Benedetta Parodi è stata segnata da una lunga serie di impegni lavorativi, dato che la conduttrice ha da poco chiuso le registrazioni del programma di Bake Off Italia che andrà in onda il prossimo 3 settembre. Show che ancora una volta la vedrà al fianco di Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

In attesa della messa in onda della prima puntata, però, Benedetta Parodi ha deciso di concedersi alcuni giorni al mare insieme alla propria famiglia e il marito Fabio Caressa. Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il piccolo scherzo che il giornalista ha teso alla moglie.

Benedetta Parodi sirenetta - Solonotizie24
Benedetta Parodi sirenetta – Solonotizie24

Benedetta Parodi in splendida forma in costume ma…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio le vacanze che Benedetta Parodi sta trascorrendo insieme alla propria famiglia e alcuni cari amici. La conduttrice di Bake Off, food influencer, ecc, ecc… ha lasciato senza parole i propri fan grazie alla sua forma fisica smagliante, mostrandosi sui social assolutamente perfetta e con un corpo da urlo.

Non a caso, ecco che a conquistare l’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di un video che Benedetta Parodi ha condiviso nella sua pagina Instagram, con tanto di commento fuori campo del marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi sirenetta - Solonotizie24
Benedetta Parodi sirenetta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Reazione a Catena terrore dopo il coming out di Sara | Marco Liorni ha costretto ad intervenire

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini nuovo amore all’orizzonte | L’ex di Uomini e Donne ritrova la felicità

Lo scherzo di Fabio Caressa

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, dunque, sono diventati i protagonisti di un video molto ironico realizzato dal giornalista che doveva semplicemente riprendere il tutto in mare della moglie… quando si è lasciato andare al seguente commento: “Ecco la sirenetta… o la zia della sirenetta”.

Benedetta Parodi sirenetta - Solonotizie24
Benedetta Parodi sirenetta – Solonotizie24

Un commento che ha innescato la forte risata di Benedetta Parodi che ha, infatti, deciso di condividere il video sui social non eliminare l’audio e rendere così partecipi anche i propri fan rubando loro un sorriso come dimostrato dai tanti commenti che negli ultimi giorni hanno anima il post in questione.

Impostazioni privacy